Hailey Baldwin Bieber smentisce la faida con Selena Gomez dopo aver sposato Justin Bieber: ”La rispetto. Tra di noi non c’è nessun problema”

Hailey Baldwin Bieber ha deciso di affrontare le polemiche, che da sempre hanno accompagnato la sua vita sentimentale negli ultimi anni. Molti fan del cantante con il marito continuano ancora a tifare per un ritorno di fiamma tra Justin Bieber e Selena Gomez.

La modella ha parlato del dramma, ormai sempre più diffuso su Internet, nel podcast Call Her Daddy. La star ha finalmente preso una posizione riguardo alla faida tra lei e la Gomez, creata dai fan. Parlando della sua relazione sentimentale con il marito, Hailey Bieber ha rivelato: “Posso dire che non sono mai stata con lui quando aveva una relazione con qualcun altro, questa è la fine”. 

Hailey Baldwin Bieber parla di chi la accusa di aver “rubato” Justin Bieber a Selena Gomez 

Selena Gomez

Only Murders In The Building, Rhode Island Ave. Productions
Another Hoffman Story Productions
40 Share Productions
20th Television

La modella ha affermato di comprendere la grande attenzione per il suo matrimonio e alle relazioni passate di suo marito: ”Siamo sposati, e lui è una parte enorme della mia vita, e ovviamente le persone sono molto interessate alla nostra vita insieme”. 

Inoltre, Hailey Bieber ha chiarito che non c’è “nessun dramma” tra lei e la star di Only Murders in the Building . In effetti, ha parlato con Selena Gomez dopo il suo matrimonio con Justin, ed è pronta ad andare avanti: ”La rispetto; personalmente non c’è nessun dramma. C’è rispetto, è tutto amore. Ecco anche perché mi sento come se tutti dalla nostra parte sapessero cosa è successo e stiamo bene e possiamo  andarcene con chiarezza e rispetto.”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *