Halle Bailey, la sirenetta Disney è diventata mamma! Il dolce post su Instagram

Halle Bailey, che non ha mai confermato di essere incinta, ha annunciato la nascita di suo figlio su Instagram

Halle Bailey ha un nuovo fascio di gioia che diventa parte del suo mondo! L’attrice 23enne del La Sirenetta ha dato il benvenuto al suo primo bambino con il fidanzato DDG, 26 anni, un figlio che hanno chiamato Halo. Bailey ha annunciato la nascita del suo bambino su Instagram, pubblicando una foto della sua mano ben curata che tiene quella di una piccola mano con un braccialetto d’oro con inciso il nome “Halo”.

Halle Bailey è diventata mamma!

La sirenetta: Halle Bailey ha ricevuto il sostegno dei nonni dopo i commenti razzisti ricevuti per il casting del film

Instagram

“Anche se siamo a pochi giorni dall’inizio del nuovo anno, la cosa più grande che il 2023 avrebbe potuto fare per me, è stata portarmi mio figlio… benvenuto nel mondo, mia aureola 🥰👼🏽 ✨il mondo desidera disperatamente conoscerti 😉🤣♥️”, ha sottotitolato la foto.

Bailey e il suo ragazzo DDG si frequentano da più di un anno. La coppia è diventata ufficiale su Instagram nel marzo 2022 quando il fondatore dell’etichetta discografica Zooted Music ha pubblicato un post sul compleanno del cantante R&B. L’attrice è notoriamente riservata riguardo alla sua vita personale, non avendo mai confermato di aspettare un bambino durante la gravidanza. A novembre, Bailey ha risposto a un fan su Snapchat che affermava di avere “il naso in gravidanza” in una foto recente. In risposta al commento, Bailey ha condiviso un video dicendo: “Ascolta, se vedo un’altra persona dire qualcosa sul mio naso ancora una volta, sarà un inferno da pagare”.

“Sai perché? Perché sono nero. Amo il mio naso”, ha continuato. “Per cosa ti preoccupi del mio naso? Lasciami in pace.” A maggio, Bailey si è aperta su come stesse andando la vita da quando ha iniziato la storia d’amore con DDG. Quando le è stato chiesto se lo avrebbe definito un vero principe azzurro, ha risposto: “Sì. Direi.” “Penso che la cosa migliore dell’amore giovanile sia che sei in grado di continuare a ritrovare te stesso attraverso questo viaggio per amare qualcun altro”, ha spiegato l’attrice. “E stai scoprendo nuove parti di te stesso e forse cose del tuo cuore che non avevi notato prima.”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *