Halle Berry, l’attrice potrebbe apparire nel nuovo DCU grazie al ritorno di Jennifer Garner nel Marvel Cinematic Universe

Con Jennifer Garner che torna nei panni di Elektra in Deadpool 3, c'è un'opportunità per Halle Berry di apparire nuovamente come Catwoman

Le Majors stanno riportando volti iconici degli anni ’90 e 2000, come l’MCU ha fatto con Spider-Man: No Way Woman o Deadpool 3, che vedrà il ritorno di Jennifer Garner nei panni di Elektra. Tutto ruota attorno al Multiverso, capace di mettere insieme diverse realtà, proprio come fanno i fumetti. I fan di Garner sosterrebbero ciò perché dopo il suo ruolo in Daredevil del 2003 merita la redenzione in seguito alla cancellazione del suo film da solista. Il DCU ora sta cercando di fare lo stesso e c’è la possibilità di creare una storia migliore per la Catwoman di Halle Berry.

Halle Berry di nuovo nel DC Universe?

halle berry

Warner Bros. Pictures, Village Roadshow Pictures, Di Novi Pictures, Frantic Films, Maple Shade Films

La Catwoman di Halle Berry non era Selina Kyle come molte persone si aspettavano. Berry ha interpretato un’artista di nome Patience Phillips, coinvolta in uno scandalo nella sua azienda di cosmetici. È stata uccisa, ma resuscitata grazie a un gatto Mau egiziano. La donna avrebbe ottenuto poteri sovrumani, diventando Catwoman e risolvendo il caso. Per coincidenza, le è stato detto, dopo un’indagine, che fosse una delle tante Catwomen, con Selina Kyle di Michelle Pfeiffer di Batman Returns vista in una foto.

Questo porrebbe le basi per continuare la sua ricerca e scoprire il suo destino. Dato che a Selina è rimasta un’altra vita, Patience può cercarla a Gotham, conciliare entrambe le storie come un’unica realtà e far loro capire perché sono state scelte per questi ruoli. Potrebbe portare ad un’epica collaborazione con Selina che passa ufficialmente il mantello e Patience diventa più un’eroina. Nel processo, le Catwomen possono ricevere una chiamata da Batman, ricordando loro che possono essere davvero fantastiche.

La storia di Selina, infatti, sarà sempre legata a Bruce Wayne e Batman. Anche nel mondo di Matt Reeves, per quanto Selina abbia il potenziale per raccontare le proprie storie al di fuori di Gotham, c’è ancora quel legame con il Cavaliere Oscuro che la definisce. Ma dopo tanti film, cartoni animati, fumetti e programmi TV, Selina è stata fatta morire. Con la DCU che cerca di includere più storie di Elseworld lontano da Gods and Monsters, Patience rappresenta un’opportunità per riportare sullo schermo personaggi DC molto amati.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *