Halloween 11: confermato il sequel!

David Gordon dirigerà Jamie Lee Curtis nel sequel di Halloween II, per l’undicesimo film della saga

A poco più di un mese da Halloween, gli appassionati dell’omonima e fortunatissima saga horror potranno gioire in anticipo. Un tweet della Blumhouse, la casa di produzione del film, annuncia infatti il sequel di Halloween II, di Rob Zombie, e la presenza di Jamie Lee Curtis nei panni di Laurie Strode.

Il tweet, infatti, recita:

Jamie Lee Curtis returns to her iconic role as Laurie Strode in HALLOWEEN, released by Universal Pictures October 19, 2018. #HalloweenMovie

Ossia, tradotto:

Jamie Lee Curtis torna nel suo iconico ruolo di Laurie Strode in HALLOWEEN, rilasciato dalla Universal Pictures il 19 ottobre 2018

72b18eaf8f95d5abb84f58b566d3fb6b

Quello che doveva essere un reboot, quindi, si trasforma in un vero e proprio sequel, diventando così l’undicesimo film della saga. Jamie Lee Curtis interpreta il ruolo di Laurie Strode per la terza volta, dopo “Halloween – La notte delle streghe”, grazie al quale ha debuttato sul grande schermo, e “Halloween – La resurrezione”. La pellicola sarà diretta da David Gordon, regista di “Strafumati” e dell’ultimo “Stronger”, in uscita il 22 settembre. Il soggetto, tuttavia, è scritto in collaborazione con Danny McBride, mentre John Carpenter, il primissimo regista di Halloween, vestirà i panni del produttore esecutivo (insieme a Malek Akkad e Jason Blum), per indicare a Gordon la giusta strada da seguire.

Ma come fa Jamie Lee Curtis a vestire nuovamente i panni di Laurie Strode, se l’abbiamo tutti vista morire nel 2002, in “Halloween – La resurrezione”? Lo scopriremo solo il 19 ottobre!



Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *