Halloween: la prima clip ufficiale con Laurie e Michael Myers

Laurie Strode combatte Michael Myers in Halloween: la prima clip ufficiale del nuovo film horror

Vi piacciono i popcorn caldi e la coca cola fredda? Spero che non siate stufi di gustarveli al cinema perché sta per arrivare l’attesissimo Halloween, di cui Blumhouse ha rilasciato la prima clip ufficiale!

Nella prima clip ufficiale Laurie Strode è di nuovo alle prese con Michael Myers, un assassino cruento e spietato. Difatti per loro non è il primo incontro, anzi è la resa dei conti. Tutto ebbe inizio nel lontano 1978 quando Michael, fuggito da un ospedale psichiatrico dopo 15 anni per aver ucciso sua sorella maggiore, assassina tre amici di Laurie nella notte di Halloween, senza però riuscire a colpire la ragazza. In questa nuova avvincente pellicola, Michael torna proprio per prendere Laurie, ormai diventata mamma e nonna.

Laurie Strode, si ritroverà a lottare non solo per la sua vita ma anche per quella di sua figlia Karen (Judy Greer) e sua nipote Allyson (Andi Matichak), figlia di Karen contro l’uomo mascherato che la perseguita da quando era una giovane donna.

Halloween: la prima clip ufficiale del film con il serial killer Michael Myers

Halloween clip ufficiale

Halloween, scritto da Danny McBride e diretto da David Gordon Green, è l’undicesimo capitolo della saga iniziata nel 1978 con l’originale Halloween – La notte delle streghe. Anche se potremmo affermare che sia semplicemente il secondo film della saga in quanto questo Halloween non ha nulla a che fare con i reboot e remake di questi anni.

Infatti Halloween si ricollega solo al primo film originale, quello del 1978. La storia è imbevuta di vendetta, una vendetta meditata e longeva per 40 anni. Michael, quarant’anni dopo la prima aggressione a Laurie, l’unica sopravvissuta alla sua follia omicida, torna nella notte di Halloween per mettere fine al suo intenso senso di rivendicazione. Nessuno dovrebbe sopravvivere al terribile serial killer!

A vestire i panni dei due protagonisti principali tornano gli attori del primo film: Jamie Lee Curtis e Nick Castle. Inoltre incluso nel progetto come produttore esecutivo e consulente creativo c’è John Carpenter, colui che diresse Halloween – La notte delle streghe.

Il film horror è prodotto da Jason Blum, lo stesso di Split, Get Out, The Purge e Paranormal Activity. Halloween, il lungomentraggio perfetto per la notte del 31 ottobre, arriverà nelle sale italiane il prossimo 25 ottobre. Quindi, mi raccomando, tenete libero lo stomaco!

Vi lasciamo di seguito il link Halloween: la prima clip ufficiale:

https://www.youtube.com/watch?v=fts1tHydHuw

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *