Halloween Ends: Michael potrebbe non essere l’unica minaccia di Laurie

In una nuova intervista, Jamie Lee Curtis anticipa che Laurie Strode è preoccupata per un personaggio completamente diverso, prima che Michael ritorni in Halloween Ends

Jamie Lee Curtis accenna al fatto che Laurie sia preoccupata per un personaggio nuovo in Halloween Ends e non per Michael Myers. Il finale della trilogia di Halloween di David Gordon Green vede Haddonfield riprendersi dalla furia di Michael del 2018, ambientata quattro anni dopo Halloween Kills. 

Le parole di Jamie Lee Curtis sul personaggio misterioso di Halloween Ends:

Halloween ends

Miramax, Blumhouse Productions, Trancas International Films, Rough House Productions

In una nuova intervista con Curtis pubblicata sulla pagina YouTube di BD Horror Channel, l’attrice stuzzica su come la misteriosa assenza di Michael influenzi lo stato mentale del suo personaggio. Ribadisce che Laurie ha superato le esperienze vissute sia in Halloween, che nel sequel del 2021, il che rende la sua imminente “ultima battaglia” con Michael violenta e inaspettata. Il ritorno a sorpresa dell’assassino è particolarmente sbalorditivo perché, l’attenzione di Laurie si rivolge a un nuovo personaggio: “In questo film arriva un altro personaggio di cui è preoccupata, non sta pensando a Michael, che purtroppo ritorna ed è pronto per l’ultima “lotta”, del tutto inaspettata”.

Sfortunatamente, Curtis non lascia trapelare altro che il vago accenno all’arrivo di un altro personaggio, e di come questo cambi le priorità di Laurie. Se questo sia una nuova minaccia o una preoccupazione, non è chiaro poiché il trauma di Allyson potrebbe essere l’unica cosa in cui Laurie viene coinvolta. Green ha anticipato che il confronto tra Laurie e Michael sarà intimo. Se questa nuova preoccupazione è nei confronti di sua nipote, potrebbe creare un’atmosfera ancora più emotiva per la “resa dei conti finale”.

Ovviamente, Michael non è stato l’unico antagonista in tutta la serie Halloween di Green. Il riavvio del 2018 ha rivelato il dottor Sartain come villain imprevisto, quindi esisterebbe il pretesto giusto per l’arrivo di un nuovo avversario. Tuttavia, nonostante non si sappia l’identità di questo personaggio inquietante, Curtis assicura che il focus di Halloween Ends sia sulla battaglia finale di Laurie e Michael.

I trailer e le clip precedenti hanno mostrato quanto sia impreparata la final girl, mostrandoci i due in un litigio in cucina, dimostrando come il film rivisiterà l’improvviso terrore suburbano dello slasher che ha dato inizio a tutto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *