Halloween Ends: Laurie Strode smaschera Michael Myers nel trailer finale

Nel trailer finale di Halloween Ends potrebbe vedersi finalmente la faccia del più famoso villain horror di tutti i tempi

Gli spettatori potrebbero finalmente vedere Michael Myers in carne e ossa mentre viene smascherato da Laurie Strode nel trailer finale di Halloween Ends, che arriverà nei cinema il 13 Ottobre. Il duo si è battuto dall’originale del 1978 che ha seguito la giovane Laurie (interpretata da Jamie Lee Curtis), una babysitter, che ad Halloween viene perseguitata dal killer appena evaso Michael Myers, un uomo incarcerato per 15 anni, dopo aver ucciso sua sorella maggiore Judith, da bambino. L’assassino, altrimenti noto come “L’ombra” e “L’uomo Nero”, è sfuggito alla morte molte volte durante la permanenza sullo schermo, spesso sembrando morire prima di scomparire senza lasciare traccia.

Il trailer finale, pubblicato oggi dalla Universal Pictures, mostra che Halloween Ends è ambientato quattro anni dopo l’ultimo avvistamento di Michael, mentre Laurie affronta la morte di sua figlia Karen. Sua nipote Allyson vuole che vada avanti, ma sfortunatamente sembra fissata nel trovare e porre fine a Michael una volta per tutte. Sembra credere che forse, per uccidere l’Uomo Nero, debba morire lei stessa, ma non prima di averlo smascherato.

Michael Myers ucciderà finalmente Laurie Strode in Halloween Ends?

Halloween ends

Miramax, Blumhouse Productions, Trancas International Films, Rough House Productions

L’ultima ripresa del nuovo trailer mostra Laurie che dice con aria di sfida a Michael: “Sei venuto qui per uccidermi, quindi fallo” prima che lui la spinga dall’altra parte della cucina. Anche se questa non sarebbe la prima volta che Laurie muore nel franchise, il suo sacrificio per abbattere Michael è un modo astuto per Jamie Lee Curtis di ritirarsi dai film per l’ultima volta. Potrebbe lasciare il ruolo da protagonista a sua nipote Allyson (interpretata da Andi Matichak), se per qualche scherzo del destino, Michael riuscisse a sopravvivere ancora una volta.

Mentre questa trilogia volge al termine, la teoria che Laurie Strode possa finalmente riposare nella tomba con la consapevolezza che Michael è stato finalmente sconfitto, è molto diffusa. C’è un senso di anticipazione in Halloween Ends, poiché gli spettatori potrebbero avere la possibilità di vedere finalmente il volto di Michael, già intravisto nei film precedenti, ma mai mostrato completamente.

Ci sono molte teorie sulla direzione del franchise dopo le possibili morti sia della final girl che del killer, ma anche la possibilità che altre storie possano essere esplorate ad Haddonfield, con nuovi assassini che potrebbero apparire da angoli oscuri per seguire le orme de L’Ombra.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *