News

Halloween Kills: diffusa una nuova terrificante foto di Michael Myers

Halloween Kills è il nuovo episodio della celebre saga horror in uscita il prossimo ottobre

La rivista Total Film Magazine ha diffuso oggi una nuova foto da Halloween Kills, il nuovo episodio della celebre saga horror in uscita il prossimo ottobre. L’immagine in questione mostra Michael Myers pronto nuovamente ad uccidere dopo l’ultima battaglia avuta con Laurie nel capitolo precedente. La foto è accompagnata da una dichiarazione del regista David Gordon Green riguardo le aspettative del pubblico per Halloween Kills:

Una cosa è aver paura dell’Uomo Nero, avere qualcuno che potrebbe essere nell’armadio o sotto il letto. Ma quello che volevamo esplorare dopo era confusione, disinformazione e paranoia. Cosa succede quando la paura diventa virale? Non puoi più mettere la testa sotto le coperte. Quando abbiamo realizzato l’ultimo (Halloween) volevamo permettere a chi non aveva mai visto l’originale di mettersi al passo con la storia. Ma questo arriva subito all’azione. È molto aggressivo. È più efficiente. Volevamo che fosse un mezzo esplosivo prima che le cose diventassero di nuovo semplificate e personali.

La nuova foto di Michael Myers in Halloween Kills

Come potete vedere dal tweet a fine articolo, l’immagine mostra Michael Myers nella sua uniforme standard da serial killer: una tuta e una maschera di Halloween in decomposizione. Porta anche la sua arma del delitto preferita, un coltello da cucina molto appuntito. In Halloween Kills ritroviamo Laurie Strode dopo 40 anni dagli assalti dell’assassino durante la notte di Halloween. Quando quest’ultimo fugge dal carcere, la donna affronta una terrificante resa dei conti. Il film sarà diretto da David Gordon Green e basato su una sceneggiatura di Green, Danny McBride e Scott Teems. Malek Akkad, Jason Blum e Bill Block figureranno come produttori. John Carpenter, Danny McBride e David Gordon Green saranno invece i produttori esecutivi insieme a Jamie Lee Curtis, Jeanette Volturno e Couper Samuelson. Nel cast insieme a Myers figurano Jamie Lee Curtis, Kyle Richards, Anthony Michael Hall e Robert Longstreet. L’uscita prevista nelle sale è il 15 ottobre 2021.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button