Hammamet: il primo poster del film con Pierfrancesco Favino

01 Distribution ha reso ora disponibile il poster ufficiale di Hammamet

hammamet posterIl nuovo film di Gianni Amelio vede protagonista Pierfrancesco Favino nei panni di Bettino Craxi. Il film tratta gli ultimi istanti di vita del nostro ex segretario del Partito Socialista Italiano che decise di rifugiarsi appunto ad Hammamet a seguito delle indagini di tangentopoli fatte su di lui arrivando poi fino alla morte.

Il film è collocato esattamente nell’ultimo anno del 1900, nel 1999. Io racconto sei mesi di vita di un uomo politico importante fino alla sua morte, ma non è un arco narrativo che somiglia a una biografia, tutto il contrario. Racconto gli spasmi di un’agonia

Il film uscirà nelle sale italiane il 9 gennaio 2020 e comprenderà nel cast Livia Rossi, Luca Filippi, Renato Carpentieri, Claudia Gerini, Silvia Cohen, Omero Antonutti, Giuseppe Cederna e Roberto De Francesco. A 20 anni quindi dalla morte di uno dei personaggi più contestati della storia del panorama italiano “Hammamet” ci regala un suo ricordo. Potete guardare in calce all’articolo il poster ufficiale del film.

hammamet poster

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *