Hannibal, Hugh Dancy spiega perché non ci sarà mai una quarta stagione

Hugh Dancy prenderà presto parte alla prossima stagione di Law & Order e durante un'intervista ha discusso del suo ruolo in Hannibal

Hannibal, andato in onda dal 2013 al 2015, è stato acclamato dalla critica durante il suo periodo in onda. È stato elogiato per la sua trama complessa, le immagini straordinarie e l’eleganza complessiva. Pertanto, quando la serie è stata cancellata dopo la terza stagione, la notizia è stata sicuramente uno shock. Da allora, la devota fanbase dello show ha chiesto a gran voce una quarta stagione o addirittura una serie revival, rifiutandosi di rinunciare alla speranza sulla storia di Will Graham e Hannibal Lecter.

Hugh Dancy sulla quarta stagione di Hannibal: “Costa troppo”

serie-tv-malattia-mentale-hannibal

Living Dead Guy Productions, Gaumont International Television, Sony Pictures Television

Hugh Dancy, che ha interpretato Will Graham nella serie, ha affrontato le richieste per una quarta stagione e le possibili ragioni per cui una non è ancora avvenuta. L’attore ha spiegato “Ci piacerebbe farlo. Se uno di noi dicesse ‘Non voglio assolutamente una quarta stagione di Hannibal’ sarebbe una bugia”. Quando gli è stato chiesto se fosse sorpreso che la quarta stagione non fosse ancora avvenuta, Hugh Dancy ha risposto:

Non sono sorpreso perché essenzialmente, prima di tutto, qualcuno deve firmare un assegno piuttosto consistente. Non sto parlando di essere pagato. Sto parlando del costo per realizzare una stagione televisiva. Per un po’ sembrava che gli streamer sarebbero stati i salvatori di tutti, sotto questo aspetto, ma ora c’è stato un taglio. Ci sono serie che vengono guardate da milioni di persone che non superano una seconda stagione. Quindi, non ho idea di cosa sia questo calcolo.

La relazione tira e molla tra Will Graham e Hannibal Lecter, di Mads Mikkelsen, ha reso la serie brillante e dinamica. Hugh Dancy ha aggiunto che la terza stagione si è conclusa in “modo abbastanza conclusivo” e l’idea di Fuller per una quarta stagione includeva sempre un vuoto illimitato, quindi mai dire mai. L’attore è stato anche così gentile da assicurare i fan curiosi che i cani di Will stanno bene, davvero.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *