News

Happiest Season: le prime foto del film con Kristen Stewart

Le foto del film LGBT con Kristen Stewart e Mackenzie Davis protagoniste

Sony Pictures ha diffuso le prime foto di Happiest Season, commedia romantica LGBT con Kristen Stewart e Mackenzie Davis protagoniste. Il film è diretto da Clea DuVall (Looking for Alaska, The Intervention), che lo ha sceneggiato assieme a Mary Holland. Happiest Season arriverà nelle sale americane il 25 novembre. Il film è interpretato da Kristen Stewart nei panni di Abby, che ha intenzione di fare la proposta di matrimonio alla sua ragazza Harper (Mackenzie Davis) durante l’annuale cena di Natale a casa della sua famiglia, ma rimane sconvolta nello scoprire che invece la Harper ha tenuto segreta la loro relazione ai suoi parenti. Nel cast anche Alison Brie, Aubrey Plaza, Daniel Levy, Victor Garber e Mary Steenburgen.

Ha dichiarato la regista ai microfoni di People:

Sono una grande fan dei film di Natale, ma non avevo mai visto rappresentata la mia storia. Happiest Season mi è sembrata una opportunità per raccontare una storia universale da un’altra prospettiva“.

Happiest Season: le parole di Kristen Stewart e le prime foto del film

Kristen Stewart ha dichiarato:

Credo fosse una vita che aspettassi di vedere una rom-com LGBT. Sono così contenta e orgogliosa che Clea abbia potuto portarla sullo schermo.

E non importa quale sia il vostro orientamento sessuale, perché lo stress da ritorno a casa per le vacanze è qualcosa che quasi tutti hanno provato nella vita.

Adoro quando i film sulle feste ti fanno venire la nostalgia di casa, ma prendono in esame anche quanto esilarante e complicata possa essere a volte la realtà familiare.

La sinossi ufficiale del film:

Incontrare la famiglia della tua ragazza per la prima volta può essere difficile. Progettare di farle la proposta di matrimonio alla cena di Natale annuale della sua famiglia – finché non ti rendi conto che non sanno nemmeno che è omosessuale – è ancora più difficile. Quando Abby (Kristen Stewart) scopre che Harper (Mackenzie Davis) ha tenuto segreta la loro relazione alla sua famiglia, inizia a farsi domande sulla ragazza che pensava di conoscere. Happiest Season è una commedia romantica per le festività natalizie che cattura in modo esilarante la vasta gamma di emozioni legate al desiderio dell’accettazione da parte della tua famiglia, all’essere fedeli a te stesso e al tentativo di non rovinare il Natale.

Le prime foto di Happiest Season:

happiest season
Happiest Season, TriStar Pictures
Entertainment One
Temple Hill Entertainment
Happiest Season, TriStar Pictures
Entertainment One
Temple Hill Entertainment
Happiest Season, TriStar Pictures
Entertainment One
Temple Hill Entertainment

 

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button