Happiest Season ci sarà? La regista Clea DuVall parla del sequel con Kristen Stewart

Nel 2020, Happiest Season, diretto da Clea DuVall, ha conquistato il pubblico e la critica, raccontando una commedia romantica e natalizia con protagonista Kristen Stewart. L’attrice interpreta Abby, una giovane donna che vorrebbe sinceramente sposare la sua compagna Harper. Ma alla cena di Natale, la ragazza non trova il coraggio di dire ai suoi genitori conservatori che sta insieme ad Abby.

Nel cast, accanto a Kristen Stewart, troviamo anche Aubrey Plaza, Aubrey Plaza e Mary Holland. In una recente intervista a Digital Spy, Clea DuVall ha parlato della possibilità di realizzare un sequel del film. 

Happiest Season ci sarà? La regista Clea DuVall parla del sequel con Kristen Stewart

happiest season recensione

Happiest Season. TriStar Pictures, Entertainment One, Hulu Originals, Temple Hill Entertainment

Clea DuVall ha così parlato della possibilità di vedere un secondo capitolo di Happiest Season, affermando: ”Voglio dire, non c’è niente in programma in questo momento, ma mi piacerebbe fare un sequel. È stata un’esperienza così divertente, e tutti sono così bravi e simpatici, e sono andati così d’accordo. Sembrava davvero una di quelle situazioni tipo illuminazione. Quindi lo spero”. 

Il sequel potrebbe concentrarsi è il personaggio di Riley, interpretato da Aubrey Plaza. Riley è la ex fidanzata di Harper. In una recente intervista, Aubrey Plaza ha ricordato il momento in cui ha deciso di prendere parte al progetto: ”Quando Clea mi ha chiesto di fare il film, ricordo di averle detto: ‘Senti, se lo faccio, verrò per Abby. Verrò per lei. Il pubblico vorrà che io sia con lei a la fine, ed è quello che vorrò”. Anche la co-sceneggiatrice Mary Holland ha espresso interesse nel voler realizzare un sequel. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *