Harriet: il trailer del film su Harriet Tubman, eroina degli schiavi

Ecco il primo trailer del film che parla dell'eroina americana che salvò moltissimi schiavi

Harriet trailer del nuovo film con una sorprendente Cynthia Erivo, che interpreterà l’eroina americana nel film biografico su Harriet Tubman. Il film sarà diretto da una delle registe afroamericane più importanti, Kasi LemmonsHarriet si basa sull’incredibile vita della protagonista, seguendo la sua fuga dalla schiavitù e la sua trasformazione in uno dei più grandi eroi d’America. Il suo coraggio e la sua tenacia liberarono centinaia di schiavi e cambiarono la storia.

Sembra dunque che la trentaduenne Cynthia Erivo si stia preparando per far incetta di premi ai prossimi Oscar. Oltre a lei ne cast saranno presenti anche Leslie Odom Jr., Janelle Monáe, Joe Alwyn, Jennifer Nettles e Clarke Peters. La pellicola dovrebbe arrivare al cinema in USA il 1 Novembre. Non si hanno ancora notizie riguardo alla programmazione nelle sale italiane.

Harriet – Trailer

Rilasciato ufficialmente il trailer di Harriet, il film incentrato sulla straordinaria vita di Harriet Tubman, vera e propria eroina americana che salvò centinaia di schiavi. Il trailer mostra il viaggio straziante dell’eroina verso nord, verso la libertà, prima di tornare a sud per aiutare gli altri schiavi a fuggire dai loro aguzzini. Janelle Monáe appare a metà del trailer per aiutare la Tubman a prepararsi per la sua missione.

Una delle frasi chiave del trailer è quella della Tubman che dice: “Darò ogni goccia del mio sangue fino a quando questo mostro chiamato schiavitù non sarà morto.“. Sembrano esserci tutte le carte in tavola perché Harriet sia protagonista nella prossima corsa ai premi cinematografici. Inoltre, il film presenta numerosi contributi chiave di artisti famosi. Il compositore nominato all’Oscar Terence Blanchard per BlacKkKlansman ha composto la colonna sonora del film, Paul Tazewell ha realizzato i costumi, mentre il due volte vincitore del premio Oscar John Toll (Braveheart) si è occupato della fotografia.

Harriet, diretto da Kasi Lemmons, uscirà in sala il 1 novembre!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *