News

Harry Potter e la maledizione dell’erede sara’ una trilogia ?

Harry Potter e la maledizione dell’erede sara’ l’ultimo atto della saga secondo la scrittrice J.K Rowling . La Warner Bros vorrebbe  innanzi tutto ottenere i diritti per la futura produzione del film e suddividere l’ultimo atto in una trilogia (ovviamente per incrementare i guadagni) , considerando il potere economico della W.B,  non farà fatica ad attuare i piani precedentemente descritti .

 

new-harry-potter-play-will-be-the-official-eighth-story-forbes-forbes-com_795433

 

Quando uscirà    Harry Potter e la maledizione dell’erede ?

L’uscita del film e’ strettamente legata alla conclusione della trilogia di Animali fantastici e dove trovarli , il primo  capitolo uscirà nelle sale Italiane il 17 novembre , mentre il secondo e terzo rispettivamente nel 2018 e il 2020 . Quindi al 99 % Harry Potter e la maledizione dell’erede uscirà nel 2020.

 

filmpost

 

Daniel Radcliffe tornerebbe nei panni di Harry?

Ecco come ha risposto questa domanda :

“Dipenderebbe dal copione. Le circostanze dovrebbero essere proprio straordinarie. Ma in fondo sono sicuro che anche Harrison Ford avrà detto così per Han Solo e poi guardate cos’è successo! Perciò preferisco dire di no per ora, ma mi lascio spazio per rimangiarmi tutto in futuro.”


Ti è piaciuto questo articolo? Metti mi piace alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornato su tutte le novità dal mondo del cinema e della tv!

FilmPost.it Fan Page

Tags
Close

Adblock Rilevato

Per favore supportaci disabilitando il tuo Ad Blocker