Harry Potter Returns e il magico errore di identità, cosa è successo?

Harry Potter e le identità dei gemelli Weasley scambiati durante la reunion

I fan sono ancora emozionato all’idea di aver avuto una reunion di Harry Potter, ma più rivedono Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts e più notano alcuni degli errori, alcuni imperdonabili altri più divertenti. Dopo lo scambio di identità tra Emma Watson ed Emma Roberts, in cui una foto da piccola di quest’ultima è stata usata per raccontare della piccola – ormai non più – star della saga, che ha interpretato per dieci anni Hermione Granger, adesso è la volta dell’errore che ha coinvolto i due gemelli James e Oliver Phelps, che nella serie hanno invece interpretato Fred e George Weasley.

I gemelli Phelps scambiati per errore nella reunion di Harry Potter

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Oliver Phelps (@oliver_phelps)

James e Oliver, così come i loro rispettivi personaggi, hanno sempre amato gli scherzi, soprattutto quelli che riguardavano il loro scambio di identità. Questa volta però lo scherzo è stato fatto dagli autori della reunion (o forse è stato un vero e proprio errore?). In un frammento dell’evento, infatti, vediamo i due parlare della loro esperienza sul set del film. I nomi degli attori in sovraimpressione risultano però invertiti. Un errore che fa sorridere, anche soprattutto i due attori, che non hanno esitato a notare lo sbaglio sul loro account social.

Oliver, sul suo account Instagram ha scritto: “Immagino che dopo tutti quegli scherzi nel corso degli anni qualcuno ha deciso di prendersi una vendetta! È stato fantastico essere parte della reunion di HP. Spero l’abbiate gradito tutti”. Tra i vari commenti dei fan, anche quello di Tom Felton – il Draco Malfoy per eccellenza – e Matt Davis – che invece è stato Neville Paciok. Felton ha scritto “Sono stato io”, assumendosi scherzosamente le responsabilità del misfatto. Lo speciale ha visto come protagonisti quasi tutti gli attori della saga, tra cui Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Helena Bonham Carter, Ralph Fiennes, Jason Isaacs, Gary Oldman e tanti altri.  

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *