Harry Potter Return to Hogwarts: J.K.Rowling sarà presente? Ecco il chiarimento definitivo

L'autrice della famosa saga sarà presente alla reunion del cast? Scopriamolo insieme!

Manca sempre meno alla reunion che vede protagonisti molti attori della saga di Harry Potter. L’evento attesissimo dai fan è previsto per il 1 gennaio e andrà in onda su Sky e Now tv. Nelle scorse settimane, fin dal suo annuncio, si è discusso della presenza dei protagonisti, ma si vociferava sull’assenza della scrittrice della saga. Scopriamo quindi se nella reunion di Harry Potter J.K.Rowling ci sarà o meno.

Harry Potter reunion J.k.Rowling ci sarà2
Casey Patterson Entertainment, Pulse Films, Warner Bros. Television, Warner Horizon Unscripted Television

J.K.Rowling e la Reunion di Harry Potter: i chiarimenti definitivi 

La conferma della sua presenza giunge da un giornalista del quotidiano inglese The Indipendent che ha avuto la possibilità di guardare la reunion in anteprima. La scrittrice  sarà presente con una breve apparizione in cui commenterà e rifletterà sull’impatto che i suoi romanzi hanno avuto nella vita delle persone e sul fenomeno della lettura stessa. La conferma del giornalista smentisce quindi l’assenza della Rowling vociferata per via dei suoi tweet contro i diritti dei transgender. 

Ricordiamo che tra i membri del cast ci saranno gli interpreti del trio, ovvero Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson. Tra gli altri anche alcuni interpreti della famiglia Weasley a partire dai gemelli Phelps, Bonnie Wright e Mark Williams. Non mancheranno Gary Oldman, Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Evanna Lynch, Alfred Enoch e Tom Felton. In questi giorni poi, sempre su Sky, quasi per aiutarci ad entrare ancora di più nell’atmosfera della reunion, c’è un nuovo e imperdibile programma per i fan della saga: Harry Potter e il Torneo delle Case di Hogwarts. Concorrenti di tutte e quattro le casate di Hogwarts di sfidano per vincere il torneo delle Case. Non ci resta che attendere e goderci l’attesa reunion per rivedere tra i corridoi di Hogwarts i nostri personaggi preferiti. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *