Harry Potter: Rupert Grint parla di un possibile ritorno del franchise

Intervistato da Comic Book, l'attore ha parlato di un suo possibile ritorno nel celebre franchise

In onore del ventesimo anniversario di Harry Potter e la Pietra Filosofale, il cast del film si è riunito in uno speciale di HBO Max: Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts. Questa notizia ha esacerbato i rumor di un possibile ritorno del franchise. Da tempo infatti, si parla della possibilità di riportare il cast originale sugli schermi, con una serie o un film, e il regista Chris Columbus ha recentemente ammesso che sarebbe interessato a girare un adattamento cinematografico dello spettacolo teatrale La maledizione dell’erede, con protagonisti Harry, Ginny, Ron e Hermione. Secondo Rupert Grint però, la storia dei protagonisti di Harry Potter si è conclusa al momento giusto, anche se è stato bello rivedere tutti i colleghi. Questo è che quello che ha dichiarato in una recente intervista:

È grandioso rivedere tutti, è un’esperienza profondamente nostalgica, questi film sono stati una parte importantissima della mia vita e voglio bene a tutti. Credo però che si sia concluso nel momento giusto, c’è voluto del tempo e ci siamo divertiti alla grande. Quanti anni sono trascorsi dall’ultimo? Una decina? Adesso posso apprezzarlo per quello che è stato: un folle periodo all’insegna del divertimento. Per quel che riguarda un altro film… non saprei. Amo quel personaggio, mi sento molto legato a lui, ma non saprei.

Harry Potter: Rupert Grint parla di un possibile ritorno del franchise

Sicuramente il franchise legato al mondo di Harry Potter non ha subito battute di arresto dopo l’uscita dell’ultimo film, con i vari film di Animali Fantastici e lo spettacolo teatrale La maledizione dell’erede. Nello speciale, in onda in Italia il 1 gennaio su Sky e NOW, Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint ricorderanno la loro esperienza sul set della saga fantasy partendo proprio là dove tutto ha avuto inizio. Lo speciale celebra i 20 anni dall’uscita del primo film del franchise, Harry Potter e la pietra filosofale, con interviste e conversazioni sul cast. Un occasione unica per i fan della serie, che possono ammirare la realizzazione dei film e la bellissima famiglia creata nei Warner Bros. Studios di Londra due decenni fa, celebrando anche l’impareggiabile lascito del franchise cinematografico di Harry Potter e il suo impatto indelebile sui cuori, le menti e l’immaginario delle famiglie e dei fan di tutto il mondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *