Harry Styles tornerà nella Fase 5 del MCU? La Marvel parla del suo futuro

Harry Styles ha debuttato nella scena post-crediti di Eternals nelle vesti di Eros, nonché fratello di Thanos, insieme a un personaggio noto come Pip the Troll. Scopriamo insieme quale sarà il loro futuro nel MCU!

Dopo l’uscita di Eternals, Harry Styles è stato al centro dell’attenzione per diverso tempo. Alcuni fan hanno adorato la storia delle origini di quasi tre ore della squadra di supereroi, mentre altri hanno ritenuto che ci fossero alcuni problemi importanti. Un aspetto del film che ha catturato l’attenzione di tutti, tuttavia, è stata la scena post-crediti in cui Harry Styles è apparso sullo schermo nei panni di Eros, noto anche come Starfox. La superstar globale, in un momento successivo, ha parlato di quanto fosse grato per aver avuto la possibilità di partecipare alla pellicola dedicata agli Eterni, così tanti fan si sono chiesti dove apparirà dopo.

In quali film del MCU incontreremo di nuovo Harry Styles?

Harry Styles

Harry Styles in Eternals, Marvel Studios

Harry Styles è una delle più grandi celebrità di questa generazione, ma a causa della sua fama proveniente dall’industria musicale, molti sono rimasti scioccati nel vederlo in un franchise come quello del MCU. Eros, che in realtà è il fratello di Thanos, si è presentato alla fine di Eternals e si è offerto di aiutare a salvare i membri della squadra che sono stati presi da Arishem. Da quando è uscito il film, non ci sono stati ulteriori sviluppi su Styles o sul sequel del film. Molti si aspettavano che ci fosse una sorta di annuncio ufficiale al Comic-Con di San Diego, ma l’attenzione si è concentrata sui progetti del MCU più grandi.

In un’intervista post-panel, Kevin Feige è stato in grado di fare un po’ di luce su Styles, anticipando che avrà un ruolo importante da svolgere ad un certo punto, aggiungendo “Sì, le avventure di Eros e Pip sono qualcosa di molto emozionante per noi”.  Il progetto più probabile è Eternals 2, anche se non c’è né una data di uscita ufficiale né un annuncio, nonostante alla fine del primo film sia comparsa la scritta “Gli Eterni torneranno”. Se la sua storia non dovesse collegarsi agli altri Eterni, i Marvel Studios potrebbero realizzare uno spettacolo Disney+ dedicato alle sue avventure con Pip e il lato cosmico del MCU.

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *