News

Harvey Weinstein è prossimo all’arresto!

Da ormai un anno le i siti e le riviste di cinema e non solo seguono la "Scandalo Weinstein", oggi il magnate sembra prossimo all'arresto

Noi di Filmpost.it nel nostro ultimo video (clicka qui per vederlo), avevamo spiegato di non volerci lanciare nel marasma mediatico sugli scandali che stanno colpendo Hollywood. O meglio, abbiamo scelto di non cavalcare ll momento e per lanciarci in accuse prima del tempo. Servivano fatti concreti prima poter parlare. Oggi i fatti sembrano essere arrivati, infatti pare che Harvey Weinstein sia prossimo all’arresto. La notizia è arrivata nelle ultime ore grazie a Variety. Pare che il magnate di Hollywood abbia deciso di consegnarsi spontaneamente alla giustizia.

Ma perché Harvey Weinstein sembra andare incontro a una dichiarazione di auto-colpevolezza? Il procuratore di New York era prossimo all’emanazione di un mandato di arresto nei confronti del fondatore della Miramax. Probabilmente per una scelta di “convenienza” legale che ancora non ci è nota, il Produttore avrebbe deciso di anticipare le mosse dei magistrati, consegnandosi volontariamente alle autorità. Nella sede di auto accusatore Weinstein potrebbe riconoscersi colpevoli delle violenze sessuali perpetrate nei confronti di Laura Evans nel 2004. Le accuse, secondo la normativa statunitense e secondo voci che circolano, sarebbero stupro di primo e terzo grado e violenza di primo grado.

Harvey Weinstein è prossimo all’arresto!

Harvey Weinstein è prossimo all’arresto, questa è notizia abbastanza certa. Meno certe sono le conseguenze che porteranno alla sua auto incriminazione. Pare che i giudici di Manhattan potrebbero fissare la cauzione, che se pagata salverebbe il Produttore dal carcere, ad un milione di dollari. Una volta pagata la cauzione, il reo sarà sottoposto a libertà vigilata e sorvegliato tramite un braccialetto elettronico. Inoltre gli verrà ritirato il passaporto limitando fortemente le sue possibilità di spostamenti. Molte ancora sono le incertezze sulla vicenda, aspettiamo quindi ad offrirvi una nostra disamina sui fatti. Certo è che oggi potrebbe essere un giorno cruciale per scandalo Weinstein.

E mentre si tenta di fare chiarezza sul peccato primordiale che ha dato vita a una guerra ad Hollywood, su altri fatti bisognerà indagare. Qualche ora fa è giunta la notizia che anche Morgan Freeman, durante le riprese di Insospettabili Sospetti, avrebbe tenuto comportamenti scorretti con delle attrici. La “denuncia” sarebbe arrivate dalle stesse vittime, otto ragazze che hanno rilasciato alcune dichiarazioni alla CNN. In quell’occasione l’Attore avrebbe ripetutamente fatto commenti e gesti poco garbati nei confronti delle ragazze. Tra i tanti, il tentativo di Freeman di alzare una gonna ad una delle attrici per scoprire se la ragazza indossava le mutande.

harvey weinstein arresto

L’Attore ha già rilasciato una dichiarazione:

Tutti quelli che mi conoscono o hanno lavorato con me sanno che non sono uno che intenzionalmente offenderebbe o metterebbe a disagio qualcuno. Mi scuso con chiunque si senta a disagio o umiliato, non è mai stata la mia intenzione.

 

 

 

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Rilevato

Per favore supportaci disabilitando il tuo Ad Blocker