HBO starebbe lavorando ad una nuova stagione di True Detective con nuovi sceneggiatori

L'indiscrezione arriva direttamente da un portavoce di HBO

Stando ad alcune rivelazioni la HBO starebbe lavorando con alcuni nuovi sceneggiatori per capire come sviluppare al meglio True Detective 4. Ad esporsi su un tema così delicato per i fan dell’iconica serie tv è stato Casey Bloys, responsabile dei contenuti per l’emittente via cavo:

Possiamo dire con certezza che stiamo lavorando con un paio di sceneggiatori per trovare il tono e il registro giusti. È sicuramente un progetto che potrebbe essere molto interessante e penso che sarebbe intrigante realizzarlo con una nuova voce. La qualità è ciò che ci guiderà, quindi se ci ritroveremo con script che non riteniamo rappresentativi o di qualità non sufficientemente elevata, non faremo qualcosa solo per il gusto di farlo.

HBO starebbe cercando di sviluppare True Detective 4

Queste dichiarazioni da un lato tranquillizzano i più affezionati in quanto comunque vada ciò che verrà portato sul piccolo schermo cercherà in ogni modo di rendere giustizia alla trilogia originale di Nic Pizzolatto. Lo sceneggiatore qualche tempo fa era intervenuto nella discussione sottolineando la sua soddisfazione nel lavoro svolto fino a quel punto, e dicendosi sereno nel lasciare che le stagioni di True Detective rimanessero tre.

Sto lavorando a un’altra serie al momento, ma ho una stagione in mente per True Detective e potremmo tornarci su in qualsiasi momento. Ma per il momento mi va bene lasciare che sia una trilogia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *