Heartstopper: arriva la data di uscita della terza stagione

Ad accompagnamento del video un frammento esclusivo del singolo di Billie Eilish Birds of a Feather, tratto dal nuovo album Hit Me Hard and Soft?

Attraverso un video pubblicato sui social, Netflix ha annunciato che la terza stagione di Heartstopper arriverà in streaming il prossimo 3 ottobre. Per l’occasione, ad accompagnamento del video un frammento esclusivo del singolo di Billie Eilish Birds of a Feather, tratto dal nuovo album Hit Me Hard and Soft? La serie è tratta dall’omonima graphic novel di Alice Oseman, e vede protagonisti Kit Connor e Joe Locke nei panni di Nick e Charlie. Charlie è un adolescente come tutti gli altri che frequenta una scuola maschile. Essendo apertamente gay, non è stata un’esperienza priva di conflitti. Tuttavia, quando incontra Nick, il popolare giocatore di rugby della sua scuola, le cose cominciano a cambiare. Stabiliscono un’amicizia dolce e innocente che si evolve fino a quando i sentimenti tra loro diventano evidenti. Con il supporto dei suoi amici, Charlie prova a navigare in questa nuova relazione confusa mentre Nick intraprende un viaggio per ritrovare se stesso e aprirsi sui suoi veri sentimenti.

heartstopper

CAMA Asset Storage, & Recycling
See-Saw Films

Heartstopper: arriva la data di uscita della terza stagione

Il cast include Joe Locke, Kit Connor, William Gao, Yasmin Finney, Corinna Brown, Kizzy Edgell, Sebastian Croft, Cormac Hyde-Corrin, Tobie Donovan, Rhea Norwood e Jenny Walser. A loro si aggiungono Jonathan BaileyHayley Atwell ed Eddie Marsan. Atwell (“Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One”, “Captain America: Il primo Vendicatore”) interpreterà Diane, la zia di Nick (Kit Connor) che lo porta in vacanza estiva a Minorca. Marsan (“Ritorno al nero”, “Ray Donovan”) interpreterà Geoff, il terapista saggio e schietto di Charlie, apparso per la prima volta nella graphic novel “Heartstopper”. Bailey (“Fellow Travellers”, “Bridgerton”) farà un cameo nei panni di Jack Maddox, un classicista famoso su Instagram e una celebrità con una cotta per Charlie.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *