Helen Mirren alla conduzione del quiz show di Harry Potter: Tournament of Houses

Lo speciale quiz è stato organizzato da Warner Bros. per celebrare il ventennale della saga

La magia di Harry Potter sta per tornare e ora anche Helen Mirren ne farà parte. L’attrice Premio Oscar sarà infatti, una conduttrice d’eccezione per un quiz show a tema Hogwarts che debutterà nei prossimi mesi su HBO Max, ma anche TBS e Cartoon Network. L’evento cade in occasione del ventesimo anniversario del rilascio al cinema di Harry Potter e la Pietra Filosofale e il nome del programma è Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses. Lo show si snoderà in quattro serate e mostrerà al pubblico cosa sono disposti a fare gli appassionati del maghetto di Hogwarts per riuscire a vincere quanti più premi possibili. I requisiti richiesti sono semplici, bisogna essere esperti del magico mondo di Harry Potter! Infatti, i concorrenti metteranno alla prova le loro conoscenze sfidandosi in diverse competizioni; e il vincitore avrà l’onore di essere nominato Campione della Coppa delle Case.

Helen Mirren alla conduzione del quiz show di Harry Potter: Tournament of Houses

Warner promette ospiti speciali a sorpresa, lasciando intendere alla possibilità di veder comparire gli attori della saga cinematografica, che sono molto numerosi. Al momento non sappiamo se il quiz show Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses arriverà anche in Italia. Un comunicato stampa parla in dettaglio della nuova serie, che si terrà sotto il vigile occhio di una conduttrice d’eccellenza, ovvero Helen Mirren.

A quasi due decenni dal successo globale di critica e botteghino di Harry Potter e la pietra filosofale, Harry Potter: Tournament of Houses porterà avanti lo spirito del mondo magico. Con centinaia di domande trivia, sorprese e ospiti speciali; questo evento indimenticabile svelerà quali fan conoscono l’universo vasto e intricato come il palmo della loro mano. Il gioco consentirà agli spettatori di indossare gli abiti della propria casa di Hogwarts e usare le proprie bacchette, anche da casa.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *