Helena Bonham Carter difende Johnny Depp: “È stata fatta giustizia”

Helena Bonham Carter ritiene che Johnny Depp abbia riabilitato il suo nome dopo aver vinto la sua causa per diffamazione contro l'ex moglie

Helena Bonham Carter è saldamente al fianco di Johnny Depp mesi dopo il suo processo per diffamazione, sentendo che l’attore, seppur combattuto, abbia riabilitato con successo il suo nome. Per anni, Depp è stato accusato di abusi domestici che sono culminati con Amber Heard che si descriveva come una sopravvissuta in un editoriale del 2018 scritto per il Washington Post. I due si sono citati in giudizio l’un l’altro per diffamazione, ma la giuria si è fortemente schierata con Depp, concordando sul fatto che le accuse di Heard fossero state fabbricate maliziosamente per far deragliare la sua carriera.

Secondo Helena Bonham Carter, Johnny Depp sta rimettendo in carreggiata la sua carriera

helena bonham carter

“Helena Bonham Carter 2011 AA” by David Torcivia at https://www.flickr.com/photos/viatorci/ is licensed under CC BY-SA 3.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/3.0/?ref=openverse.

In una nuova intervista, Helena Bonham Carter ha valutato la situazione di Depp. Amici di lunga data, i due hanno recitato insieme in sette film. Inoltre, Johnny Depp ha anche fatto da padrino ai suoi due figli. Ovviamente è qualcuno che conosce bene, non accettando le accuse contro di lui.

Del processo, Carter afferma che la decisione della giuria ha vendicato l’attore e che la sua immagine pubblica è stata ripristinata. Penso che sia stato completamente vendicato. Credo che ora stia bene. Totalmente bene“. Carter suggerisce quindi che Heard si sia messa alle strette da sola quando le è stato chiesto se la decisione della giuria fosse il risultato del “pendolo di #MeToo che torna indietro”.

Sembra insinuare che Amber Heard volesse semplicemente far parte del “carrozzone” #MeToo ed ha visto un’opportunità facendosi la “ragazza poster”, indipendentemente dal danno che questo potrebbe aver causato al suo ex marito: “La mia opinione è che Amber Heard sia salita su quel pendolo. Questo è il problema con queste cose: che le persone salteranno sul carrozzone perché fa la tendenza e per essere la ragazza del manifesto”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *