Helena Bonham Carter nella terza stagione di The Crown? (RUMOR)

Sarà Helena Bonham Carter ad interpretare la principessa Margaret nella terza stagione di The Crown? Questo succoso rumor ci arriva a quasi un mese dopo l’uscita della seconda stagione della serie, approdata su Netflix l’8 dicembre dell'(ormai) anno scorso. Ma è fattibile? Avremo il piacere di vedere questa magnifica attrice in quest’altrettanto magnifica serie?

helena bonham carter terza stagione di The Crown

Sarà Helena Bonham Carter una delle protagoniste della terza stagione di The Crown?

Come anticipato prima, Helena Bonham Carter potrebbe interpretare la principessa Margaret nella terza stagione, il cui volto era stato dato da Vanessa Kirby nelle due precedenti stagioni.

Purtroppo, ricordando che si tratta di un rumor, le fonti americane ribadiscono che la presenza della Bonham è “tutto tranne che confermata“; inoltre Vanity Fair USA afferma di non aver ottenuto nessuna conferma dall’attrice stessa. Nonostante ciò, sperare non fa mai male; inoltre tutti quanti sappiamo quanto Helena Bonham Carter sarebbe perfetta per il ruolo dell’enigmatica e ribelle principessa Margaret.

Se vi state chiedendo perchè Peter Morgan, produttore esecutivo, abbia deciso di cambiare cast per la terza stagione di The Crown, il motivo è semplice: fin dall’inizio della serie lui aveva stabilito di cambiare attori ogni due stagioni. Questa decisione abbastanza anomala venne presa per due motivazioni: la prima è l’età che avanza dei protagonisti, la seconda è non far arrivare il cast a “stancarsi” del proprio personaggio; e di conseguenza interpretarlo con svogliatezza.

Tornando alla notizia della probabile presenza di Helena Bonham Carter nella terza stagione di The Crown, per ora possiamo limitarci ad aspettare l’eventuale conferma ed ulteriori informazioni a riguardo.

Continuate a seguirci per altre informazioni sulla terza stagione di The Crown e sul mondo del cinema. Come vi ricordiamo sempre, stay thrill!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *