Hello Kitty: previsto il debutto sul grande schermo!

Dopo aver ottenuto i diritti sul prodotto, pellicola è pronta per la realizzazione

Hello Kitty film. Se iniziavate a sentire la mancanza sulla scena di una certa gattina col fiocco rosa in testa non avete niente da temere. Hello Kitty, infatti, è pronta a tornare per conquistare le luci della ribalta. Hello Kitty nasce nel 1974 dalla mente di Yuko Shimizu, e da allora la carriera della dolce micetta è stata tutta in salita. Infatti, da quel momento, ha conquistato i cuori di grandi e piccini, comparendo in serie animate giapponesi, videogiochi e una quantità spropositata di merchandising. Forse in pochi conoscono la storia dietro il personaggio che siamo abituati a vedere sui gadgets. Il suo nome completo è Kitty White, è di origine inglese, frequenta la quarta elementare e adora la torta di mele.

Hello Kitty Film

Hello Kitty Film

La New Line Cinema, casa cinematografica sussidiaria della Warner Bros, ha da pochissimo annunciato di aver acquistato i diritti cinematografici per portare sul grande schermo il famoso franchise giapponese. Il fondatore della Sanrio, proprietaria del personaggio, ha rilasciato delle dichiarazioni a riguardo della pellicola che verrà realizzata. Queste le parole di Shintaro Tsuji:

Hello Kitty è da sempre simbolo di amicizia e speriamo che questo film serva a far crescere questo cerchio di amicizia intorno al mondo.

Ad occuparsi della pellicola saranno Beau Flynn Wendy Jacobson, rispettivamente produttore e eproduttore esecutivo. Non è ancora stato specificato dalla casa di produzione se il film sarà un prodotto esclusivamente d’animazione o se saranno utilizzate tecniche differenti per la sua realizzazione. Ciò che sembra certo è che l’interesse del pubblico intorno a questo tenero personaggio sarà alto. Probabilmente, infatti, uno degli aspetti più interessanti che avvolgono l’aura del personaggio di Hello Kitty è la devozione che molti i fan hanno nei suoi confronti. Non è insolito incontrare  bambini e adulti che usano l’immagine della gattina come adornamento su ogni tipo di gadget. Rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi riguardanti il film di Hello Kitty. E voi cosa ne pensate? Fateci sapere nei commenti!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *