News

Helstrom: i primi dieci minuti della serie Marvel

La serie debutterà a metà ottobre su Hulu

Arriverà su Hulu il prossimo 16 ottobre Helstrom, la nuova serie tv Marvel che racconta una storia che fa parte, in maniera indipendente, del MCU. La serie tv si basa sui personaggi della Marvel Comics Daimon e Satana Hellstrom. I due sono i figli di un potente serial killer e si occupano di dare la caccia ai peggiori elementi del genere umano. In occasione dell’incontro per il New York Comic-Con sono stati diffusi online i primi dieci minuti del primo episodio della serie, che potrete vedere qui sotto nel nostro articolo. Dieci minuti che mostrano le tinte horror che caratterizzano la serie Helstrom e che lasciano presagire quello che succederà nel corso degli episodi successivi. Nella clip si vedono inoltre gli interpreti e lo showrunner della serie, Paul Zbyszewski, che commentano quanto appena mostrato.

In anteprima i primi 10 minuti del primo episodio della serie Marvel Helstrom

La serie Marvel Helstrom segue le vicende di Daimon e Ana Helstrom, figli di un pericoloso e misterioso omicida seriale. Nel corso dei dieci episodi in cui si svilupperà la serie, verranno messi in luce le diverse caratteristiche psicologiche dei due protagonisti, insieme con le loro rispettive abilità personali. Lo scopo di Daimon e Ana è quello di sconfiggere il Male dando la caccia ai peggiori rappresentanti del genere umano. Daimon Helstrom pratica esorcismi, col preciso scopo di individuare i demoni e sconfiggerli.

Ana, invece, ha un lavoro in una casa d’aste e il suo obiettivo è quello di neutralizzare tutti coloro che fanno del male al prossimo. Il personaggio di Ana, in particolare, deve fare i conti con un passato traumatico e con la figura di suo padre. Ana vive nella paura che l’uomo possa tornare e porta avanti la sua missione di eliminare tutte le persone che si comportino come suo padre. Nel cast di Helstrom ci sono Tom Austen (Daimon), Sydney Lemmon (Ana), Elizabeth Marvel (Victoria Helstrom), Robert Wisdom (Caretaker), June Carryl (Louise Hastings), Ariana Guerra (Gabriella Rossetti) e Alain Uy (Chris Yen).

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button