Henry Cavill presenta il suo cane Kal e rivela che il cucciolo ha salvato la sua salute mentale

Henry Cavill ha presentato il suo cane Kal al pubblico, durante il programma televisivo Lorraine. La star ha rivelato che il suo amico a quattro zampe ha salvato la sua salute mentale. 

L’attore sta promuovendo The Witcher 2, che approderà su Netflix il prossimo 17 dicembre. L’artista ha raccontato alla conduttrice del programma Lorraine Kelly quanto fosse importante Kal per lui e per la sua vita.

Henry Cavill presenta il suo cane Kal e rivela che il suo amico a quattro zampe ha salvato la sua salute mentale

Henry Cavill presenta il suo cane Kal e rivela che il cucciolo ha salvato la sua salute mentale

Il meraviglioso Kal è un Akita americano di 8 anni. La star del cinema condivide spesso, sul suo profilo Instagram, delle foto con il suo amico a quattro zampe. Durante il programma televisivo, Cavill ha raccontato del suo splendido rapporto con Kal, affermando: ”Kal è davvero il miglior amico. Andiamo ovunque insieme. Adesso, ha 8 anni e ha salvato la mia salute emotiva e psicologica un sacco di volte. Abbiamo un legame incredibilmente stretto”.

Nel corso dell’intervista, Henry ha anche rivelato che tiene il suo vestito di Superman nel suo guardaroba ed è “pronto e in attesa della telefonata” per riprendere il ruolo. L’artista ha interpretato per la prima volta il ruolo di Superman nel film del 2013 Man of Steel. Successivamente, ha ripreso la parte nei progetti DC “Batman v Superman: Dawn of Justice” e “Zack Snyder’s Justice League. 

Parlando della sua incredibilmente esperienza nei panni di Superman, Cavill ha, inoltre, rivelato al pubblico del programma tv: “Ti guardi indietro e pensi che hai avuto una meravigliosa opportunità. E anche se dovessi smettere di recitare domani e andare a vivere su uno yacht o una barca da qualche parte, una barca a vela, e semplicemente viaggiassi Med… posso ancora guardare indietro e dire che ho indossato un mantello e ho saltato in giro ed ho intrattenuto alcune persone”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *