Henry Cavill è fidanzato? la storia delle relazioni della star di The Witcher

Tutti sono grandi fan di Henry Cavill e non solo per le sue doti recitative. Ci sono innamorati dell’attore di Superman e The Witcher in ogni parte del mondo. Al momento è in vetta di nuovo alla classifica degli uomini più desiderati, grazie anche all’uscita della seconda stagione di The Witcher su Netflix, dal 17 dicembre. Quello che interessa a molti è sapere se l’attore 38enne sia fidanzato o se ancora libero. Scopriamolo e attraversiamo tutta la storia delle relazioni più importanti dell’interprete di Klark Kent.

Henry Cavill è fidanzato?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill)

Purtroppo per tutti, ma per fortuna per lui, Cavill ha una relazione con una donna di nome Natalie Viscuso. Secondo la rivista Elle, la donna è una dirigente di Hollywood e in particolare Vice presidente della Television and Digital Studios alla Legendary Entertainment, una delle società di media che ha lavorato – pensate un po’ – anche con L’uomo d’acciaio e il film su Enola Holmes. Forse è così che i due si sono conosciuti e in seguito innamorati? Anche se i due cercano di tenere privata la loro relazione, su Instagram è ufficiale che stanno insieme. Infatti a maggio la star ha condiviso un selfie con la sua ragazza, scrivendo nella didascalia “sono molto felice in amore e nella vita”.

Prima della Viscuso, Henry Cavill ha avuto varie relazioni: nel 2007 ha frequentato per un breve periodo l’attrice Susie Redmond (#ScrivimiAncora, Quantico, Vikings, Camelot, The Tudors, Penny Dreadful); Nel 2009 è stata la volta di Katie Hurst, su cui non si hanno molte informazioni; dal 2009 al 2011 è stato con Ellen Ehitaker, una professionista di salto a ostacoli; dal 2012 al 2014 ha avuto una relazione con l’ex artista marziale e attrice Gina Carano, che ha recitato anche in The Mandalorian; nel 2013 è stato fidanzato con Kaley Cuoco (The big bang theory); Dal 2014 al 2015 ha frequentato Marisa Gonzalo; nel 2016 invece Tara King; fino al 2018 ha invece avuto una relazione con la stuntman Lucy Cork.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *