Henry Cavill e Natalie Viscuso aspettano il loro primo figlio: l’ex Superman sta per diventare papà

Henry Cavill sta per diventare papà!

Henry Cavill sta per diventare papà: l’ex Superman e la sua compagna Natalie Viscuso sono in attesa del loro primo figlio. A rivelarlo è stato lo stesso Cavill in un’intervista esclusiva ad Access Hollywood sul red carpet della premiere del suo nuovo film The Ministry of Ungentlemenly Warfare. Per il momento non vi sono altri dettagli a riguardo, ma l’attore ha dichiarato che sia lui che Viscuso sono particolarmente emozionati all’idea di diventare genitori. Henry Cavill e Natalie Viscuso, ex vicepresidentessa degli studi televisivi e digitali di Legendary Entertainment, stanno insieme dal 2021 e sebbene siano entrambi molto attenti a tutelare la loro privacy, hanno condiviso sui loro profili social vari momenti della loro relazione. La prima apparizione pubblica in coppia a un evento pubblico risale al 2022, alla premiere di Enola Holmes 2 a New York. Sempre nel 2022 la coppia ha annunciato di star lavorando insieme all’adattamento di Warhammer 40.000.

henry cavill

“Henry Cavill” by Gage Skidmore is licensed under CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse.

Quali sono i prossimi progetti di Henry Cavill?

henry cavill

The Ministry of Ungentlemanly Warfare. Black Bear Pictures, Jerry Bruckheimer Films, Toff Guy Films

«Sono molto emozionato, Natalie ed io siamo molto emozionati» ha dichiarato Henry Cavill ai microfoni di Access Hollywood e quando la giornalista gli ha chiesto se per caso fosse stato Henry Golding – co-protagonista con Cavill di The Ministry of Ungentlemenly Warfare e padre di due bambini – a ispirarlo verso il desiderio di paternità, l’attore ha risposto sorridendo «Non è stato lui, sono stati i miei genitori a ispirarmi». Recentemente Henry Cavill ha detto addio a due ruoli che hanno contribuito al suo successo, quello di Superman nell’universo DC e quello di Geralt di Rivia nel franchise di The Witcher. Sappiamo che David Corenswet ha raccolto il testimone di Cavill nella nuova DC a guida Gunn-Safran e che sarà invece Liam Hemsworth a indossare i panni di Geralt dalla quarta stagione di The Witcher. Per l’ex Superman si profila comunque all’orizzonte un periodo denso di impegni, oltre all’imminente The Ministry of Ungentlemenly Warfare di Guy Ritchie. Sarà protagonista di In the Grey, ancora una volta diretto da Ritchie, del reboot di Highlander e dell’adattamento di Warhammer 40.000 di cui sarà anche produttore. [Fonte: EW.com]

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill)

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *