Henry Cavill ha accettato un ruolo nel Marvel Cinematic Universe: sarà nei Fantastici 4 o si tratta di altro?

Un noto scooper rivela che l'ex Superman avrebbe accettato un ruolo nel MCU, ma di che si tratta?

Henry Cavill sarà il Dottor Destino nel prossimo film dei Fantastici 4? Se frequentate X avrete certamente visto rincorrersi le voci su una possibile presenza dell’ex Witcher nel cast del film. Voci corredate perfino da fake news, date come certe e affibbiate falsamente a una testata autorevolissima come Variety. Sono stati diversi gli insider che hanno fatto debunking smentendo l’indiscrezione ma ora un noto scooper ha rivelato, sempre su X, che la Marvel ha offerto ad Henry Cavill un altro ruolo all’interno del MCU. Ruolo che, stando alla rivelazione, l’attore avrebbe felicemente accettato. L’insider in questione è MyTimeToShineHello che ha risposto a un post di una pagina che riportava come Cavill sarebbe stato scelto per il ruolo di Doctor Doom. «Gli è stato offerto un altro ruolo» recita il commento, «e lui ha accettato».henry cavill

Quale potrebbe essere il ruolo offerto ad Henry Cavill?

Stando a quanto riportato dall’insider Henry Cavill avrebbe dunque accettato un ruolo all’interno del Marvel Cinematic Universe. Appurato che non si tratterebbe di quello del Dottor Destino, resta da capire quale sarebbe il ruolo al quale l’ex Superman avrebbe detto di sì. Il nome di Cavill è stato associato più volte a quello di Capitan Bretagna, specialmente da quando l’attore ha detto addio al DC Universe e al supereroe che ha contribuito a renderlo celebre. Sin da quando i Marvel Studios hanno annunciato il cast dei Fantastici 4 i fan si sono lanciati in possibili previsioni sull’attore che avrebbe potuto interpretare Dottor Destino. Qualcuno ha fatto il nome di Mads Mikkelsen, altri quello di Cillian Murphy e altri ancora quello di Henry Cavill. Già lo scorso giovedì 15 febbraio un altro noto scooper, Daniel Richtman, aveva smentito le voci riguardanti Cavill e le varie fake news.

MyTimeToShineHello è noto per aver rivelato indiscrezioni poi rivelatesi veritiere e a chi lo ha tacciato, sui social, di aver diffuso un’informazione non attendibile circa il ruolo offerto a Henry Cavill dalla Marvel ha risposto: «Scoprirete che non sto mentendo prima di quanto possiate immaginare». Che l’annuncio ufficiale sia davvero imminente?

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *