Henry Cavill tornerà nei panni di Superman in The Flash

Il Superman di Henry Cavill tornerà per il film The Flash e seguirà un'apparizione in Black Adam con Dwayne Johnson

Tempo fa si vociferava che il Superman di Henry Cavill sarebbe tornato per il film The Flash ed è davvero così! L’ultimo aggiornamento arriva dallo youtuber Grace Randolph, che non afferma la fonte originale della voce, pur dichiarando sicurezza nelle sue parole e sul ritorno di Superman nel franchise. Randolph, inoltre, ha rivelato il motivo per cui Henry Cavill è tornato nei panni dell’Uomo d’Acciaio. Ecco cos’ha svelato!

Henry Cavill in The Flash, in uscita il 23 giugno 2023

Superman Henry Cavill

Man of Steel. Warner Bros.

Lo youtuber ha detto:

Le mie fonti lo hanno confermato e tornerà dopo essere stato in Black Adam. Ero tipo ‘Hanno messo anche lui in The Flash?’ Perché in origine avrebbero ucciso il suo personaggio in quel film. E penso che questo sia parte del motivo per cui hanno deciso di aggiungere questa cosa al film, anche se le persone hanno lavorato attivamente per la sua precedente morte. Sarà una spruzzata molto, molto piccola, quindi consiglio di non alzare le speranze. Non sarà un’enorme sequenza d’azione o qualcosa del genere, ma c’è. 

Randolph ha continuato affermando che il motivo per cui Henry Cavill è tornato nei panni di Superman è per “gonfiare” i film DC esistenti per quando David Zaslav venderà la Warner Bros. a Comcast nel 2024.

Per quanto riguarda la voce originale, un utente di Twitter ha affermato di aver visto Henry Cavill sul set di The Flash l’anno scorso tra la fine di luglio e l’inizio di agosto:

A luglio, mentre ero al Comic-Con, gli addetti ai lavori della DC mi hanno detto che Henry Cavill può tornare nel ruolo di Superman se lo desidera e che Dwayne Johnson e il suo team di produzione vogliono rilevare i film DC. Gli stessi addetti ai lavori mi hanno informato della cosa di Stan Lee/DC Comics che è stata appena annunciata.

The Flash ha la data di uscita prevista per il 23 giugno 2023 ed è diretto da Andy Muschietti. Il cast prevede il tanto discusso Ezra Miller, con Sasha Calle nei panni di Supergirl e Ben Affleck e Michael Keaton nei panni di Batman.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *