Here: Tom Hanks e Robin Wright riuniti nel nuovo film dal regista di Forrest Gump

Il nuovo progetto porterà i due attori a lavorare di nuovo insieme dopo il grande successo

Here è il nuovo film di Robert Zemeckis, regista di Forrest Gump e altre pellicole come la trilogia di Ritorno al Futuro. Dopo ben trent’anni dal grande successo di Forrest Gump, che ha vinto numerosi Oscar e che ha segnato la storia del cinema, raccontando la semplice ma straordinaria storia di un uomo che si è trovato a vivere alcuni degli eventi più significativi della storia americana, il cast si riunisce con il regista.

I protagonisti Tom Hanks e Robin Wright – che nel film ha interpretato Jennysaranno infatti in Here tornando a collaborare con il regista dopo molti anni. La pellicola si presenta come una corale riflessione sull’eredità di una comunità e le sue storie cariche di significato. Ma cosa sappiamo nel dettaglio su Here

Here: il nuovo film di Robert Zemeckis riporta insieme sullo schermo Tom Hanks e Robin Wright 

Dai pochi dettagli sulla trama al centro del film ci sono diverse famiglie dalle storie disparate che si svolgeranno sullo sfondo delle loro case e dei luoghi ricchi di storie, tradizioni ed eredità. Due dei protagonisti confermati sono appunto Hanks e Wright, a cui si unirà un altro nome che ha presto parte anche a Forrest Gump: Eric Roth. Here avrà la sua premiere sia a Los Angeles che New York City, il 15 Novembre, a cui seguirà una proiezione limitata in alcuni cinema il 22 dello stesso mese.

La data ufficiale e internazionale di rilascio è invece del 27 Novembre a ridosso delle feste. Un periodo in cui è prevista anche l’uscita dell’anticipatissimo Wicked, con Ariana Grande e Cynthia Erivo, e il sequel Disney Moana 2. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *