High Desert: Patricia Arquette nella serie diretta da Ben Stiller

Una nuova collaborazione fra Ben Stiller e Patricia Arquette per Apple TV+

Ben Stiller e Patricia Arquette tornano a lavorare insieme dopo l’acclamata miniserie Escape at Dannemora, ideata da Brett Johnson e diretta dallo stesso Stiller. Patricia Arquette interpreterà una detective ex tossicodipendente in High Desert, serie comica prodotta per Apple TV+ con Ben Stiller dietro la macchina da presa. La serie non è l’unico progetto che vede Stiller e la Arquette impegnati insieme per Apple TV+; i due stanno infatti attualmente lavorando anche ad un’altra serie, di genere thriller, Severance, che avrà per protagonista Adam Scott e la stessa Patricia Arquette. Ben Stiller sarà anche produttore esecutivo con la sua Red Hour Films; anche la Arquette ricoprirà lo stesso ruolo nel progetto. Creatrice di High Desert è invece Nancy Finchman insieme a Katie Ford e Jennifer Hoppe.

Ben Stiller e Patricia Arquette tornano a collaborare per High Desert

High Desert avrà al centro la vicenda di Peggy (Patricia Arquette), una ex tossicodipendente intenzionata a cambiare vita radicalmente. Dopo la morte della madre, con cui viveva a Yucca Valley nel deserto californiano, Peggy decide di ricominciare da zero con la sua esistenza diventando un’investigatrice privata. In Severance, invece, il protagonista sarà Mark (Adam Scott), un impiegato della Lumen Industries dal passato oscuro. In questa serie thriller, Patricia Arquette interpreterà il capo della compagnia nonché il capo dello stesso Mark.

L’attrice ha alle spalle una carriera lunga e variegata, sia nell’ambito cinematografico che in quello televisivo. Solo per citare alcuni titoli, l’attrice ha partecipato a Medium, Law & Order, Boardwalk Empire e CSI. Per la sua interpretazione in Escape at Dannemora di Ben Stiller, Patricia Arquette si è aggiudicata un Golden Globe come miglior attrice protagonista in una mini-serie o in un film per la tv. Accanto a lei, nel cast, c’erano anche Benicio Del Toro, Paul Dano, Bonnie Hunt e Eric Lange. La serie è stata trasmessa in Italia da Sky Atlantic.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *