High School Musical: il cast si riunisce per The Disney Family Singalong

Il cast originale di High School Musical si riunisce per un episodio speciale di The Disney Family Singalong

La quarantena porta anche delle belle notizie, soprattutto per i fan di High School Musical. Il 16 Aprile andrà in onda su ABC una reunion del cast originale del film, in occasione dello speciale The Disney Family Singalong. A confermarlo è il regista Kenny Ortega, intervistato da Deadline ha affermato che è stato molto entusiasta di partecipare all’evento.

Mi ha dato uno scopo per alzarmi ogni mattina. Mi sento davvero bene ad avere l’opportunità di fare qualcosa del genere, è una buona medicina.

Durante lo speciale televisivo, gli attori si esibiranno in una delle canzoni più note della saga cinematografica, We’re All in This Togetherscelta non casuale visto l’attuale periodo. A partecipare saranno Vanessa Hudgens, Ashley Tisdale, Corbin Bleu, Monique Coleman e Lucas Grabee. All’ultimo minuto si è aggiunto ai colleghi anche Zac Efron, un’ottima sorpresa per i fan. The Disney Family Singalong sarà condotto da Ryan Seacrest e conterà sulla partecipazione di numerosi artisti, tra cui Christina Aguilera, Michael Bublé, John Stamos, Ariana Grande, Demi Lovato, Elle Fanning, Josh Groban.high school musical reunion

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *