News

His Dark Materials: il nuovo teaser trailer della seconda stagione

La HBO ha pubblicato un nuovo teaser trailer della seconda stagione di His Dark Materials

Dopo quello pubblicato per il Comi-com, la HBO ha diffuso un nuovo teaser trailer della seconda stagione di His Dark Materials, omonimo adattamento della saga letteraria di Philip Pullman che vede protagonista Dafne Keen nei panni di Lyra Belacqua. Nel trailer è possibile vedere una breve panoramica del nuovo mondo in cui si trova Lyra, dove conoscerà Will, giovane ragazzo in fuga dal suo passato. Insieme esploreranno la città di Cittàgaze, mentre Mrs. Coulter è ancora sulle loro tracce. La seconda stagione andrà in onda a partire dal prossimo novembre.

Tra le new entry nel cast, annunciate recentemente, troviamo Terence StampSimone Kirby e Jade Anouka. Stamp interpreterà Giacomo Paradisi, il detentore della Lama Sottile che vive nella Torre degli Angeli a Cittagazze. Jade Anouka sarà la regina Ruta Skadi, che si allea con Serafina Pekkala contro il Magisterium. Simone Kirby sarà invece la dottoressa Mary Malone, capo del team di ricerca sulla Materia Oscura all’università di Oxford nel nostro mondo. Nella seconda stagione ci sarà inoltre una sorta di reunion di FleabagPhoebe Waller-Bridge doppierà il daemon di John Parry, interpretato da Andrew Scott.

His Dark Materials: la seconda stagione della serie HBO

Jack Thorne (The EddyThe Aeronauts) ha sviluppato la serie, interpretata anche da Dafne Keen, Ruth Wilson, Andrew Scott, Amir Wilson, James McAvoy, Morfydd Clark e Lin-Manuel Miranda. Al termine della prima stagione, Lord Asriel (McAvoy) ha aperto un ponte verso una nuova realtà. Lyra (Keen) lo ha seguito in quel mondo sconosciuto. Nella stagione 2 si ritroverà nella misteriosa città abbandonata di Cittagazze.

La sinossi della prima stagione di His Dark Materials:

Dafne Keen ha il ruolo centrale di Lyra, la giovane protagonista della storia che vive al Jordan College, a Oxford. Sistemata lì su richiesta di suo zio, Lord Asriel (James McAvoy) vive una vita protetta tra gli studiosi e il personale del college sotto la vigile protezione del Maestro (Clarke Peters) e del bibliotecario Charles (Ian Gelder). Quando la affascinante e meschina signora Coulter (Ruth Wilson) entra nella vita di Lyra, quest’ultima intraprende un pericoloso viaggio di scoperta che la porta da Oxford a Londra. Qui incontra padre MacPhail (Will Keen), Lord Boreal (Ariyon Bakare) e la giornalista Adele Starminster (Georgina Campbell) nel corso di una festa in cui per la prima volta viene a sapere della sinistra General Oblation Board.

Lyra viene successivamente catapultata nel mondo nomade dei gitani che vivono sulle barche che la portano a Nord nella sua ricerca. Una volta al nord, incontra il carismatico aeronauta e avventuriero Lee Scoresby (Lin-Manuel Miranda) che si unisce a loro nel loro epico viaggio e che diventa uno dei più stretti alleati di Lyra.

Ecco il teaser trailer della seconda stagione di His Dark Materials:

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button