Hocus Pocus 2: ecco la data di uscita ufficiale del film in arrivo su Disney+

Ecco quando arriverà la commedia sequel del film cult uscito nel 1993

Hocus Pocus 2 arriverà ad Halloween 2022 su Disney+. A confermare la data di uscita ufficiale della commedia uscita nel 1993 è il produttore Adam Shankman, pubblicando un’immagine su Instagram che ritrae le tre streghe protagoniste del film, con una didascalia che dice: “Sorelleeee! Riprese terminate! Grazie allo straordinario team di attori, alla crew e a tutti i tecnici! Ci vediamo ad Halloween 2022 su Disney+”. Il film vedrà nuovamente Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy interpretare le tre sorelle Sarah, Mary e Winifred Sanderson.

Completeranno il cast Whitney Peak, Lilia Buckingham, Belissa Escobedo, Doug Jones, Tony Hale, Sam RIchardson, Hahhah Waddingham, Juju Brener, Froy Gutierrez, Taylor Henderson e Nina Kitchen. Hocus Pocus 2 sarà diretto da Anne Fletcher e sceneggiato da Mick Garris, che ha dichiarato a ComicBook: “Sono veramente emozionato all’idea di questo sequel sebbene io creda che l’unico motivo per cui il film originale funzionava era da ritrovare proprio nelle performance delle tre attrici che hanno prestato il loro volto alle sorelle Sanderson. All’epoca, il successo fu davvero modesto. Il merito, comunque, va a queste tre grandi attrici!”.

Hocus Pocus 2: la commedia sarà disponibile ad halloween 2022 su Disney+

 “Ora più che mai, le persone hanno bisogno di ridere” aveva dichiarato tempo fa Anne Fletcher sempre a Comicbook.com. “Dovremmo ridere tutti i giorni e con questi tre personaggi deliziosi e divertenti le risate sono assicurate. Sono davvero grata dell’opportunità di riportare in vita queste tre streghe. Questo è un film per tutti, da coloro che sono cresciuti col primo film ai nuovi spettatori”. Il primo Hocus Pocus (1993) di Kenny Ortega raccontava di tre streghe, le sorelle Winifred (Bette Midler), Sarah (Sarah Jessica Parker) e Mary (Kathy Najimy) Sanderson, giustiziate trecento anni prima e accidentalmente risvegliate dal sonno eterno da un ragazzo. In Hocus Pocus 2 le premesse saranno simili; saranno infatti tre sorelle a riportare le Sanderson nella Salem dei giorni nostri.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *