Hocus Pocus 2: il teaser trailer del film Disney

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy tornano ad interpretare le tre sorelle streghe a 29 anni dal primo film

La Disney ha rilasciato online il teaser trailer ufficiale di Hocus Pocus 2, in arrivo il giorno di Halloween, il 30 settembre, sulla piattaforma streaming di Disney+. Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy a 29 anni dal primo film, tornano nuovamente ad interpretare le tre sorelle Sarah, Mary e Winifred Sanderson. Il film è diretto da Anne Fletcher (“Dumplin“, “The Proposal“), scritto da Jen D’Angelo (“Happy Together“, “Workaholics“) e prodotto da Lynn Harris (“King Richard“, “The Shallows“). “Hocus Pocus 2” è interpretato anche da Doug Jones (“The Shape of Water“), Whitney Peak (“Gossip Girl“), Lilia Buckingham (“Dirt“), Belisa Escobedo (“American Horror Stories“), Hannah Waddingham (“Ted Lasso“), Tony Hale (“Veep“), Sam Richardson (“The Tomorrow War”, “Good Boys“), Juju Brener (“Vanquish“), Froy Gutierrez (“Teen Wolf“), Taylor Paige Henderson e Nina Kitchen.

Hocus Pocus 2: il teaser trailer del film in arrivo ad Halloween su Disney+

hocus pocus

Hocus Pocus 2, David Kirschner Productions
Walt Disney Pictures

Sono passati 29 anni da quando qualcuno ha acceso la Candela dalla Fiamma Nera e resuscitato le sorelle del 17° Secolo, e ora queste ultime sono in cerca di vendetta. Stavolta toccherà a tre studentesse liceali impedire alle fameliche streghe di scatenare un nuovo tipo di caos a Salem prima dell’alba a Halloween.

“Ora più che mai, le persone hanno bisogno di ridere” aveva dichiarato tempo fa Anne Fletcher a Comicbook.com. “Dovremmo ridere tutti i giorni e con questi tre personaggi deliziosi e divertenti le risate sono assicurate. Sono davvero grata dell’opportunità di riportare in vita queste tre streghe. Questo è un film per tutti, da coloro che sono cresciuti col primo film ai nuovi spettatori”. Il primo Hocus Pocus (1993) di Kenny Ortega raccontava di tre streghe, le sorelle Winifred (Bette Midler), Sarah (Sarah Jessica Parker) e Mary (Kathy Najimy) Sanderson, giustiziate trecento anni prima e accidentalmente risvegliate dal sonno eterno da un ragazzo. In Hocus Pocus 2 le premesse saranno simili; saranno infatti tre sorelle a riportare le Sanderson nella Salem dei giorni nostri.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *