Hocus Pocus 2: ecco il primo teaser del film!

Il film vedrà la luce nell'autunno del 2022

I Disney Studios hanno voluto fare una sorpresa al pubblico proprio nel corso della notte più spaventosa dell’anno, appena trascorsa. Proprio ieri infatti Disney ha svelato il primo teaser trailer di Hocus Pocus 2. Un video davvero brevissimo che mostra la candela con la fiamma nera delle streghe. “La candela con la fiamma nera è accesa, per la gioia delle sorelle Sanderson. Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy torneranno presto. Insieme a volti nuovi che presto scoprirete”. Così recita la didascalia a commento del tweet. I volti nuovi in questione saranno quelli di Whitney Peak, Lilia Buckingham, Belissa Escobedo, Doug Jones, Tony Hale, Sam RIchardson, Hahhah Waddingham, Juju Brener, Froy Gutierrez, Taylor Henderson e Nina Kitchen.

La fiamma nera torna ad accendersi nel teaser di Hocus Pocus 2

Sono passati ben 27 anni dalla commedia di Kenny Ortega del 1993. Dietro la macchina da presa in Hocus Pocus 2 c’è Anne Fletcher, mentre Jen D’Angelo ha firmato la sceneggiatura. Inizialmente la regia era stata affidata a Adam Shankman che, comunque, è rimasto coinvolto come produttore esecutivo. Nel cult del 1993, Midler, Parker e Najimy interpretavano tre streghe del passato che tornavano nel presente dopo che un gruppetto amici accendeva la famigerata fiamma nera. In Hocus Pocus 2 le premesse saranno simili; saranno infatti tre sorelle a riportare le Sanderson nella Salem dei giorni nostri.

Il film vedrà la luce nel 2022 su Disney+ e, come il primo, sarà una pellicola per tutta la famiglia. “Ora più che mai, le persone hanno bisogno di ridere” aveva dichiarato tempo fa Anne Fletcher a Comicbook.com. “Dovremmo ridere tutti i giorni e con questi tre personaggi deliziosi e divertenti le risate sono assicurate. Sono davvero grata dell’opportunità di riportare in vita queste tre streghe. Questo è un film per tutti, da coloro che sono cresciuti col primo film ai nuovi spettatori”. Vediamo qui di seguito il primo teaser di Hocus Pocus 2.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *