News

Home: Ben Stiller sarà produttore e regista della nuova sitcom per NBC

Ben Stiller sta lavorando alla nuova serie tv Home, del network NBC

Negli ultimi giorni una nuova notizia sul regista, produttore e attore Ben Stiller è trapelata. Oltre al suo proficuo lavoro come attore, Stiller si sta impegnando anche nella produzione sia nella regia. Uno degli ultimi progetti a cui sta lavorando è il remake di una serie tv comedy inglese, chiamata Home.

La sinossi di Home tratterà di “una nuova coppia, Mark e Melanie, che trascorrerà il week-end in un cottage nel bosco assieme al figlio di Melanie, Jonah. Il loro piano di tornare a casa con una bella abbronzatura e dei bei ricordi verrà modificato dall’arrivo di Jay, un rifugiato siriano che si trasferirà da loro. La famiglia improvvisata e raffazzonata scoprirà presto, però, cosa significa davvero la parola ‘casa'”.

ben stiiler home

Come detto in precedenza, Ben Stiller ha lavorato anche su altri network come Showtime, trattando la miniserie Escape at Dannemora, acclamata dalla critica. Oltre a questa, sarà regista anche di Severance, serie tv per AppleTV+.

Home sarò prodotto, oltre che dall’autore, da Rufus Jones, Adam Tandy, Nicky Weinstock, Alan Marke, Tom Lassally, Angie Stephenson e da Stacy Traub (Glee, Black-ish), che si occuperà anche della sceneggiatura.
L’adattamento è una co-produzione Lionsgate Television, BBC Studios, 3 Arts Entertainment e la Red Hour Films di Stiller.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button