Home Economics: il trailer della serie ABC con protagonista Topher Grace

Un nuovo show ABC che non teme il confronto con Modern Family

ABC ha da poco diffuso il trailer di Home Economics, nuova serie tv con protagonista Topher Grace, insieme alla data di uscita statunitense. Non molto tempo fa una fra le serie ABC più popolari con al centro la famiglia – Modern Family – ha chiuso i battenti dopo l’undicesima stagione. Ora arriva sul piccolo schermo un nuovo show che racconta vicende familiari e relazioni tra parenti. Protagonisti di Home Economics sono tre fratelli – Tom, Sarah e Connor – e a fare da ispirazione per la serie ci sono le vicende personali del creatore Michael Conton. Topher Grace è impegnato nello show anche nelle vesti di produttore esecutivo. E proprio Michael Conton, insieme al co-creatore John Aboud, ha dichiarato di non essere per niente intimorito dal paragone con Modern Family.

“Abbiamo discusso per anni di come portare sullo schermo una nuova grande storia di famiglia” ha dichiarato Aboud nel corso di una conferenza stampa. “Siamo fan di lungo corso di Modern Family. Ma a guardar bene, quelle tre famiglie sono tutte benestanti; nessuno di loro deve fare i conti con i problemi economici che affliggono molte persone”. La nuova serie ABC si concentrerà dunque anche su questo particolare aspetto della vita quotidiana. Vediamo qui di seguito il trailer di Home Economics, che debutterà negli Stati Uniti il prossimo 7 aprile e scopriamo qualche dettaglio sulla trama.

Il trailer e la trama della nuova serie ABC Home Economics

Tom (Topher Grace) è uno scrittore alquanto mediocre che risente della mancanza di un pubblico affezionato. Sarah (Caitlin McGee) lavora con bambini difficili e il fratello minore Connor (Jimmy Tatron) vive in una grande casa fin troppo vuota per lui. Sono un nucleo molto unito, insieme a figli e coniugi che allargano l’albero genealogico della famiglia Hayworth. Fra questi c’è anche la moglie di Sarah, Denise (Sasheer Zamata). E proprio la grande famiglia Hayworth fa da spunto per il prossimo romanzo che Tom si sta accingendo a scrivere. Nel cast anche Shiloh Bearman, Jordyn Curet, Chloe Jo Rountree e JeCobi Swain. Diamo uno sguardo qui sotto al trailer di Home Economics.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *