Home Video Eagle Pictures: Gotti – Il primo padrino

Gotti - Il primo padrino: ecco cosa contiene l'edizione home video

Questo mese in redazione è arrivato da parte di Eagle Pictures un prodotto eccellente: Gotti – Il primo padrino in un formato edizione limitata che contiene sia la versione blu-ray del film sia quella in DVD, oltre a un interessantissimo mediabook. Il cd contiene due versioni del film (cinematografica e director’s cut) più il backstage. Si tratta di contenuti extra che potete trovare esclusivamente nella versione in edizione limitata.

Nella versione “Director’s Cut” di Gotti è stato possibile visionare tantissime scene inedite che, in sala, non era stato possibile visionare. Se siete alla prima visione del film capirete quali scene sono state aggiunte dal fatto che non state doppiate (don’t worry partono in automatico i sottotitoli). Inoltre, nel mediabook potete trovare tante curiosità sul film e citazioni come la seguente:

Non ho mai mentito. Non ho mai avuto paura di nessuno. Si mente solo quando si ha paura

-John Gotti

Gotti Il primo padrino blu ray

La trama del film tratto da una storia vera:

Il gangster John Joseph Gotti (John Travolta) scala i ranghi della mafia italiana di New York senza pietà. Dopo aver organizzato un sanguinoso colpo nelle strade di Manhattan all’inizio degli anni ’80, Gotti diventò il capo della famiglia criminale dei Gambino, assicurandosi un posto nei libri di storia.Ripercorrendo gli eventi cruciali che hanno definito la sua carriera criminale durante gli anni ’70, e le conseguenze di quei giorni di gloria, il film presenta il ritratto di un uomo il cui percorso è stato segnato da violenza, ambizione e amore per la famiglia. 

Nel film è presenta un cast stellare. Insieme a  John Travolta (Io sono Vendetta, Pulp Fiction, La Guerra dei mondi) e Kelly Preston (Gioco d’amore, Casino Jack, I gemelli), si aggiungono i nomi di Stacy Keach (American Hystori X, Bourne Legacy, Prison Break) e Spencer LoFranco (King Cobra, Unbroken, Jamesy Boy).

Gotti – Il primo padrino, grazie ai suoi contenuti speciali, si presenta come un prodotto home video davvero valido, acquistabile su Amazon o nei migliori store!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *