Honey Boy: prime immagini di Shia LaBeouf nelle vesti di suo padre

Pubblicate sui social alcune fotografie che ritraggono l'attore statunitense nel ruolo di suo padre, per il suo nuovo film autobiografico Honey Boy

Honey Boy è il film autobiografico scritto da Shia Labeouf che uscirà l’anno prossimo. Ciò che rende molto curiosa questa pellicola è il fatto che il noto attore non interpreterà se stesso (già fatto in un insolito documentario in cui c’è lui in un cinema che vede un suo film per tre giorni di fila), ma suo padre. Sono trapelate prime immagini sul set del film in cui LaBeouf sembra quasi irriconoscibile vestendo i panni di suo padre Jeffrey.

Honey Boy: prime immagini di Shia LaBeouf nelle vesti di suo padre

Il ruolo di Labeouf sarà invece interpretato da Lucas Hedges,  già visto in Lady Bird e Manchester by the sea, nonché in Moonrise Kingdom e Grand Budapest Hotel.

Il film sarà diretto  da Alma Har’El, già regista di video musicali e del film Love True, mentre la sceneggiatura è stata ovviamente firmata da LaBeouf, sotto lo pseudonimo Otis Lort.

Il titolo del film è un richiamo al nomignolo dato a Shia dal padre.

Nonostante le numerose e spesso controverse vicende  che hanno caratterizzato la vita dell’attore di Fury e Borg McEnroe (arresti, patenti sospese…),  sembra che il film sarà incentrato più sul rapporto col padre che sull’attore stesso.

Jeffrey LaBeouf e sua moglie Shayna sono stati definiti da Shia “2 hippy”.  Jeffrey faceva uso di droghe e viene descritto dall’attore come una persona violenta e trasgressiva. Reduce dalla guerra in Vietnam con stress post-traumatico, Jeffrey non rinunciava neanche all’alcool e delle volte ha manifestato violenza psicologica e fisica nei confronti del figlio. Il film si svolgerà in un arco temporale lungo dieci anni in cui i due,  padre e figlio, cercheranno di riallacciare i rapporti persi quando Shia era solo un bambino, a causa dei comportamenti del padre.

Non ci resta che aspettare con molta curiosità l’uscita del film, che come già detto è programmata per il 2019. Noi di Filmpost.it vi terremo aggiornati su eventuali immagini, trailer e news.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *