Horizon: An American Saga – Il trailer del film di Kevin Costner

Diviso in due film, la data di uscita nelle sale americane è fissata al 28 giugno 2024 per il primo e al 16 agosto 2024 per il secondo

Il regista premio Oscar Kevin Costner (Balla coi lupi) torna alla regia con Horizon: An American Saga, film che vede nel cast Glynn Turman (Ma Rainey’s Black Bottom), Kathleen Quinlan (Apollo 13), Giovanni Ribisi (Avatar: The Way of Water), Sienna Miller, Sam Worthington, Jena Malone, Abbey Lee, Michael Rooker, Danny Huston, Luke Wilson, Isabelle Fuhrman, Jeff Fahey, Will Patton, Tatanka Means, Owen Crow Shoe, Ella Hunt, Jamie Campbell Bower. Il secondo capitolo della saga che coprirà 15 anni di espansione e colonizzazione del West americano prima e dopo la guerra civile, vedrà anche il ritorno sullo schermo di Costner, Sienna Miller, Sam Worthington, Ella Hunt, Will Patton, Luke Wilson, Isabelle Fuhrman e Thomas Haden Church. Nella grande tradizione dei classici western, il secondo film continuerà a esplorare il fascino del vecchio West e condurrà il pubblico in un viaggio insidioso attraverso un paese in guerra con se stesso, vissuto attraverso l’obiettivo di famiglie, amici e nemici che scoprono cosa significa veramente essere gli Stati Uniti d’America. I film di Horizon: An American Saga sono prodotti da New Line Cinema e Territory Pictures, e distribuiti in USA da Warner Bros. 

Horizon: An American Saga – Il trailer del film di Kevin Costner

Diviso in due film, la data di uscita nelle sale americane è fissata al 28 giugno 2024 per il primo e al 16 agosto 2024 per il secondo. Kevin Costner ha scritto la sceneggiatura con Jon S. Baird (Stanlio & Ollio) e produce con la sua Territory Pictures. Nel secondo capitolo torneranno anche il direttore della fotografia J. Michael Muro, lo scenografo Derek R. Hill, il montatore Miklos Wright e la costumista Lisa Lovaas. Turman è due volte candidato e una volta vincitore dell’Emmy, ed è stato recentemente visto in film come 80 per Brady e il premio Oscar Ma Rainey’s Black BottomQuinlan è apparsa in film tra cui HornsMade of HonorLe colline hanno gli occhi e The Doors, solo per citarne alcuni. Candidato agli Emmy e attualmente protagonista di Waco: The Aftermath di Showtime, Ribisi ha recentemente interpretato un ruolo da cattivo nel blockbuster di James Cameron Avatar: The Way of Water, che ora è il terzo film di maggior incasso di tutti i tempi. 

horizon

New Line Cinema, Territory Pictures, Entertainment
Warner Bros.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *