Horror Puppet: un reboot del classico cult è in fase di sviluppo

Il classico cult, Horror Puppet, viene ufficialmente ripreso dalla produttrice Barbara Crampton

Da tempo si parla di un possibile riavvio del classico cult del 1979 Horror Puppet (Tourist Trap), e ora Bloody Disgusting ha confermato che quei piani sembrano finalmente diventare realtà, con l’icona del genere Barbara Crampton che sarà la produttrice del nuovo progetto. Al momento non sono stati rilasciati dettagli su quando il progetto prenderà forma o sul cast e sulla troupe coinvolti, ma considerando quanto i fan siano appassionati dell’assurdità del film originale, questo aggiornamento sicuramente li entusiasmerà.

La partecipazione della Crampton al film sicuramente aumenterà l’entusiasmo per il progetto, considerando il suo ruolo consolidato nel genere dell’horror per decenni. Dopo aver guadagnato un seguito appassionato grazie a ruoli in progetti come Chopping Mall, From Beyond e Re-Animator, è tornata al genere con successi come You’re Next, proiettandola verso una nuova generazione di fan dell’horror.

Ha poi continuato il suo successo con progetti come We Are Still Here, Jakob’s Wife e, più recentemente, Suitable Flesh. Oltre ad essere un’attrice, Crampton ha anche prodotto progetti come Beyond the Gates, Glorious e il remake di Castle Freak, dopo aver recitato nell’originale del 1995.

Di cosa tratta Horror Puppet?

horror puppet

Nel film originale, scritto e diretto da David Schmoeller, un gruppo di studentesse si trova in difficoltà con la macchina e viene aiutato dal proprietario di un’attrazione di strada, una “trappola per turisti”. Le studentesse presto diventano vittime del raccapricciante signor Slausen, che trasforma le sue vittime in manichini per farle diventare parte del suo spettacolo raccapricciante.

Nel 2018, il produttore Charles Band aveva accennato di essere al lavoro su una nuova interpretazione del concetto. “Sì, sto attualmente discutendo con alcune persone riguardo a un remake di Horror Puppet”, ha condiviso Band con ComicBook.com. “È di proprietà della Full Moon Pictures, quindi vedremo cosa succederà. Ci sono molti dei film che ho realizzato nel corso degli anni che penso vedranno la luce con una ripresa diversa e un budget maggiore, quindi dovrebbe essere davvero fantastico”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *