Host: il trailer dell’horror girato in remoto nel lockdown

L'horror girato nelle case dei singoli attori durante il lockdown

Diffuso il trailer di Host, film horror girato nelle case dei singoli attori nelle loro case. A causa delle regole di distanziamento sociale, il regista Rob Savage non ha mai messo piede nella stessa stanza di ciascun attore durante la produzione, dirigendoli da remoto. La pellicola è disponibile on demand su Shudder, piattaforma streaming statunitense disponibile anche in Canada, in Gran Bretagna e in Irlanda. Nel cast della pellicola troviamo: Haley Bishop, Radina Drandova, Edward Linard, Jemma Moore, Caroline Ward e Emma Louise Webb, che oltre a recitare hanno operato con le proprie telecamere, aiutato a realizzare i vari effetti visivi e illuminare le proprie scene.

Host è un film scritto e diretto da Rob Savage, alla sceneggiatura con Gemma Hurley e Jed Shepherd. Con quest’ultimo il regista è anche produttore esecutivo. La pellicola è prodotta da Douglas Cox della Shadowhouse Films, insieme a Boo-Urns. Rob Savage è rappresentato dalla WME, Exile, Independent Talent Group & Jackoway Austen.

Host: il trailer dell’horror girato in remoto nel lockdown

Ecco il trailer e la sinossi ufficiale di Host:

Host è la storia di sei amici che assumono un medium per tenere una seduta su Zoom durante il lockdown, ma ottengono molto di più di quanto si aspettino perché le cose vanno rapidamente male. Quando uno spirito malvagio inizia a invadere le loro case, iniziano a rendersi conto che potrebbero non sopravvivere alla notte. Il film è interpretato da Haley Bishop (Deep State), Radina Drandova (Dawn of the Seaf), Edward Linard (The Rebels), Jemma Moore (Doom: Annihilation), Caroline Ward (Stalling It) ed Emma Louise Webb (The Crown), che gestiva anche le proprie telecamere, aiutava a realizzare i propri effetti pratici e illuminava le proprie scene. A causa delle precauzioni di allontanamento sociale, il regista Rob Savage non ha mai messo piede nella stessa stanza dei suoi attori in nessun momento durante la produzione e invece li ha diretti a distanza.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *