House of Gucci: i character poster dei protagonisti del film di Ridley Scott

Lady Gaga, Al Pacino, Adam Driver, Jared Leto e Jeremy Irons ritratti nei poster del film in arrivo al cinema a novembre

Lady Gaga, Al Pacino, Adam Driver, Jared Leto e Jeremy Irons sono ritratti nei nuovi character poster di House of Gucci, prossimo film di Ridley Scott incentrato sull’assassinio di Maurizio Gucci. Il film si basa sul libro di Sara Gay Forden “The House of Gucci”; scritto da Roberto Bentivegna si concentrerà sulle vicende relativo all’assassinio del Presidente della Casa di Moda Gucci orchestrato dalla moglie Patrizia Reggiani nel 1995, dopo che il marito l’aveva lasciata per una donna più giovane. Arrestata e condannata al carcere, Reggiani ha scontato una pena di 18 anni, venendo anche soprannominata la Vedova Nera.

 Salma Hayek vestirà i panni di Pina Auriemma, la veggente e confidente di Patrizia Reggiani (Lady Gaga) ingaggiata da quest’ultima per organizzare l’assassinio del marito, Maurizio Gucci (Adam Driver). Nel corso del processo per l’omicidio di Maurizio Gucci, Pina Auriemma ha scontato 13 anni di carcere perché individuata come intermediaria tra il killer e Patrizia Reggiani. È tornata in libertà a luglio del 2010. Il cast stellare della pellicola includerà anche Jeremy Irons, nei panni di Rodolfo Gucci, Al Pacino sarà Aldo Gucci, Jack Huston Domenico De Sole, Madalina Ghenea Sophia Loren, Camille Cottin Paola Franchi, Reeve Carney Tom Ford e Florence Andrews Jenny Gucci.

Ecco i character poster di House of Gucci

Patrizia Reggiani è stata rilasciata nel 2016, dopo aver trascorso 18 anni in prigione. Gucci, che aveva due figlie nate dal matrimonio con la Reggiani, lasciò sua moglie per un’altra donna. Reggiani, che i media soprannominarono “Vedova Nera“, subì un intervento chirurgico per l’asportazione di un tumore al cervello; situazione che fu indicata dai membri della sua famiglia come la causa delle sue azioni criminali. Il film è prodotto da Scott e Giannina Scott attraverso la loto etichetta Scott Free Productions. MGM ha acquistato il progetto e lo distribuirà in USA il 24 novembre 2021. Nel resto del mondo verrà distribuito da Universal Pictures.

stasera.

Posted by House Of Gucci Movie on Thursday, July 29, 2021

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *