House of the Dragon 2: una grande battaglia anticipata in nuove foto dal set

Mentre la produzione della seconda stagione di House of the Dragon si avvicina alle fasi finali, nuove foto dal set offrono un'occhiata ad una prossima battaglia

La produzione per la prossima seconda stagione di House of the Dragon si sta avvicinando alle fasi finali e ora sono emerse nuove foto dal set, che offrono uno sguardo ad una battaglia attualmente in fase di ripresa. Ambientato sullo sfondo del vasto mondo di Westeros, la serie si avventura indietro nel tempo, circa due secoli prima degli eventi di Game of Thrones, per approfondire le complesse dinamiche di potere all’interno della dinastia Targaryen. Al centro della serie c’è la feroce lotta per la successione che scoppia dopo il regno di re Viserys I Targaryen.

Le foto dal set, recentemente rivelate da Redanian Intelligence su X/Twitter, offrono uno sguardo su una sequenza girata a Bourne Woods nel Surrey. Secondo quanto riportato, questa scena è la battaglia a Rook’s Rest, un conflitto dettagliato in Fire & Blood di George RR Martin. In questa battaglia, Ser Criston Cole guida un esercito al castello di Rook’s Rest, mettendo l’uno contro l’altro i cavalieri dei draghi e le forze delle fazioni Targaryen opposte.

Cosa aspettarsi dalla seconda stagione di House of the Dragon

house of the dragon

GRRM, Bastard Sword, 1:26 Pictures Inc, house of the dragon

Nella prossima stagione di House of the Dragon, gli spettatori potranno gustare la continuazione dell’intenso finale della prima stagione. La morte accidentale di Lucerys Velaryon ha posto le basi per una saga avvincente, fungendo da momento cruciale che alimenta la ricerca di giustizia di Rhaenyra Targaryen. Mentre la tensione aumenta, i Verdi ricorrono all’antica tattica di manipolare l’opinione pubblica attraverso la propaganda. Questa manovra calcolata mira a influenzare le masse, rafforzando la causa dei Verdi e aprendo la strada a un conflitto che trascende i draghi.

Uno sguardo alla narrazione è già emerso in precedenza sulle piattaforme dei social media, con immagini e filmati dietro le quinte che catturano un corteo funebre guidato da un solenne banditore. La processione è accompagnata dal suono risonante di un tamburo, mentre la voce del banditore riecheggia nell’atmosfera mentre raccontano le imprese di “Rhaenyra la Crudele“.

Lo spettacolo si discosterà dal conteggio degli episodi iniziali, offrendo un numero leggermente inferiore di episodi rispetto alla sua stagione di debutto. Clare Kilner, la regista della serie, ha recentemente fatto luce su questa decisione, rivelando che l’aggiustamento è il risultato di una decisione creativa presa dallo showrunner Ryan Condal, che ora si assume le responsabilità dopo la la dipartita di Miguel Sapochnik.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *