House of the Dragon 2, rilasciati i primi due trailer ufficiali

HBO ha pubblicato i trailer dei duelli per la seconda stagione di House of the Dragon, una versione verde e nera

HBO sta preparando il suo massiccio lancio di House of the Dragon non solo con un trailer, bensì con un duello, una versione verde e una versione nera. L’acclamato spin-off di Game of Thrones tornerà con la sua seconda stagione il 16 giugno 2024, dopo più di un anno da quando l’universo televisivo basato sui romanzi di successo di George RR Martin presentava il suo primo spin-off dopo la fine della popolare serie principale.

House of the Dragon torna con un duello in due trailer

House of the Dragon 2

GRRM, Bastard Sword, 1:26 Pictures Inc.

House of the Dragon è stato il primo tentativo di espandere il franchise e ha dimostrato che, nonostante il finale criticato di Game of Thrones, i fan volevano nuove storie all’interno dello stesso universo. La serie ha avuto un successo clamoroso e non ci è voluto molto per confermare il rinnovo per un secondo capitolo.

Mentre la maggior parte delle grandi produzioni di Hollywood hanno dovuto interrompere le riprese durante gli scioperi, House of the Dragon, come Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, è riuscita a terminare le riprese della sua seconda stagione, il che significa che sì, lo spettacolo potrà rispettare la data di restituzione iniziale. 

House of the Dragon si concentra sul regno di Casa Targaryen e, soprattutto, su come i conflitti familiari abbiano portato alla sua caduta. La seconda stagione esplorerà in profondità il confronto tra le due fazioni che si divisero nella prima parte, una guidata da Rhaenyra Targaryen (Emma D’Arcy) e l’altra da Alicent Hightower (Olivia Cooke).

House of the Dragon è il primo spin-off di Game of Thrones, ma di certo non sarà l’ultimo. HBO ha cercato di espandere il franchise per anni e anche alcuni spettacoli i cui piloti sono stati girati sono stati cancellati. Ma c’è già una nuova serie in sviluppo. Questo è l’adattamento di Tales of Dunk and Egg, una serie di storie incentrate sulle avventure di Ser Duncan l’Alto e Aegon V Targaryen.

Le riprese della serie, provvisoriamente intitolata A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight, inizieranno la prossima primavera, a seconda della fine dello sciopero degli attori in corso, come ha rivelato Bloys durante l’evento.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *