House of the Dragon 2: il trailer della nuova stagione anticipa una sanguinosa battaglia tra draghi

È stato rilasciato il primo trailer della seconda stagione di House of the Dragon

Secondo quanto riportato da HBO, il teaser della seconda stagione di House of the Dragon è stato presentato al CCXP e successivamente reso disponibile online. Nonostante i recenti poster dei personaggi abbiano anticipato il ritorno dei preferiti dai fan, il trailer costituisce il primo sguardo alla tanto attesa seconda stagione. Gli episodi inediti arriveranno su Sky nel 2024, ma per il momento possiamo ottenere un’anteprima guardando il nuovissimo teaser qui sotto, il quale suggerisce una imminente e sanguinosa battaglia “tra draghi”.

Dietro le quinte della seconda stagione di House Of The Dragon è avvenuto un grande cambiamento

Un elemento significativo dietro le quinte nella seconda stagione è rappresentato dal fatto che questa volta Condal è l’unico showrunner. Nella prima stagione, Condal aveva collaborato con Miguel Sapochnik, il quale aveva poi lasciato il ruolo prima dell’inizio della seconda stagione. Olivia Cooke, protagonista della serie, ha indicato come l’assenza di questo “straordinario collaboratore” sia stata compensata coinvolgendo registi di talento per garantire la stabilità e la qualità dello spettacolo.

Nel podcast UnWrapped, Cooke ha riflettuto sull’impegno collettivo per occupare il posto lasciato vuoto da altri straordinari registi: “Quest’anno avremo l’opportunità di collaborare con alcuni registi davvero eccezionali, tra cui Geeta Patel e Clare Kilner che sono tornate. Va detto che le scarpe del regista originale non possono essere completamente riempite, poiché lui è unico; c’è ancora molto da fare per mantenere la qualità della stagione, se non addirittura migliorarla”.

House of the Dragon è tratto dalle opere di George RR Martin, in particolare da Fire & Blood. Questa serie funge da prequel per Il Trono di Spade, ambientata quasi due secoli prima degli eventi della serie principale. Nel cast figurano Matt Smith, Emma D’Arcy, Rhys Ifans, Steve Toussaint, Eve Best, Sonoya Mizuno, Fabien Frankel, Olivia Cooke, Graham McTavish e Matthew Needham.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *