How I Met Your Father: nella première della seconda stagione torna un altro membro della serie originale

La prima puntata della seconda stagione è andata in onda il 24 gennaio negli Stati Uniti, svelandoci un importante ritorno

Nella première della seconda stagione di How I Met Your Father, spin-off di How I Met Your Mother con Hilary Duff protagonista, nelle ultime scene dell’episodio assistiamo ad un importante ritorno di uno dei personaggi chiave della serie madre: si tratta di Barney Stinson, interpretato ancora una volta da Neil Patrick Harris. Nelle battute finali dell’episodio, intitolato “Cool and Chill” ed uscito su Hulu negli Stati Uniti, Sophie si schianta con la sua auto contro un SUV di lusso. Quando la portiera del guidatore si apre, si scopre che la vittima è Barney. Quando il figlio di Sophie chiede alla versione futura di quest’ultima, interpretata da Kim Cattrall, chi sia quell’uomo, lei risponde “Ci arriveremo presto”. In un’intervista con TVLine, i creatori della serie Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger hanno rivelato che Barney tornerà in altri episodi. Sebbene il duo non abbia svelato che ruolo avrà Barney nella storia, hanno però confermato che non è il padre di Sophie. Aptaker ha aggiunto:

Ogni volta che discutiamo sul far tornare un membro del cast originale, vogliamo che abbia uno scopo. Vogliamo far luce su cosa stia accadendo nelle loro vite, dove siano finiti e cosa stiano facendo, ma anche che abbiano un impatto sulla storia di How I Met Your Father e spingano uno dei nostri personaggi in una direzione nuova e inaspettata. Come nel caso di Robin, l’anno scorso, scopriremo cosa stia combinando Barney, ma lui avrà anche un impatto importante sulla traiettoria, e la storia principale, della nostra stagione.

How I Met Your Father: nella première della seconda stagione torna un altro membro della serie madre

how i met

How I Met Your Father, 20th Television
20th Television (produced by)
CBS
Hulu Originals (produced by)
The Walk-Up Company

How I Met Your Mother racconta la storia di Sophie, personaggio affidato a Hilary Duff, che in un futuro non troppo distante narra al figlio la storia di come aveva incontrato il padre, ritornando con i suoi ricordi al 2021. Le puntate seguono le vicende della protagonista e del suo gruppo di amici, alle prese con amori e problemi personali e professionali. Ambientato ai giorni nostri, lo show si concentrerà quindi su Sophie (interpretata da Duff e nella versione adulta da Kim Cattrall) e il suo gruppo di amici, mentre scoprono chi sono e le sfide quotidiane della vita. La seconda stagione arriverà prossimamente su Disney+.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *